00 11/12/2007 15:40
Re:
Mercutia, 11/12/2007 14.04:

Mi è bastato leggere questo per essere certa che le mie speranze sono ben riposte

Congratulations on receiving this landmark opportunity. How are you feeling?

Honestly? I'm feeling daunted. And still a little sad. There was only one person who could have written this book the way it was supposed to be written, and he is gone now. I think I'll do a good job (to be honest, I think I'll do a great job) but I can't do the job he would have done. Nobody can.


Credo sia la persona giusta!
Certo, non sarà mai la stessa cosa, però...



[SM=x494523] Concordo! Anche io ho buoni presentimenti, soprattutto quando, in fondo all'intervista, dice che questo non sarà un suo libro, ma un libro di tutti i fans e di Harriet e RJ più di ogni altro...

E pare che i capitoli conclusivi siano già stati scritti da RJ stesso, quindi il suo sarà un lavoro più che altro di stesura e di completamento di eventi e situazioni verso Tarmon gai'don, più che della battaglia stessa (sempre che non occupi gran parte del libro.. [SM=x494540] ).
L'importante, comunque, sarà mantenere lo spirito di fondo e la passione che RJ aveva verso ogni suo personaggio, anche in quelli minori...e lui sembra conoscere la storia abbastanza bene per farlo...

A questo punto, anche se è un po' presto per dirlo, per quanto riguarda i libri in italiano non ci dovrebbero essere ritardi:
_Il cuore dell'inverno nel 2008
_Crossroad of twilight nel 2009
_Knife of dreams nel 2010
_A memory of light nel 2011
[Modificato da Shaidar 11/12/2007 15:44]

-------------------------------------------------
Don't fear the eyes of the dark lord
Morgoth I cried
All hope is gone but I swear revenge
Hear my oath
I will take part in your damned fate