00 13/11/2009 09:01
Re:
Mercutia, 13/10/2009 0.29:

Avevo proposto tempo fa nella festa della luce, di aprire una discussione ad hoc per i viaggi, perchè credo che possa far comodo scambiarci informazioni pratiche sulle nostre mete turistiche (o altro a volte), visto che le risposte sono state poche, ma nessuna negativa, eccomi qua.

Al momento posso portare come contributo i racconti dei miei viaggi più recenti:
Parigi
Barcellona

ma sarò sempre ben lieta di rispondere ad ogni domanda, anche su alte mete, ovviamente se possibile, e mi auguro che voi tutti facciate altrettanto.

Intanto vi faccio io una domanda, vi chiedo un consiglio: il prossimo aprile vorrei fare un bel viaggetto (da 4 a 6 notti per intenderci), ma non so dove. Le caratteristiche fondamentali sono: roba da vedere di giorno, locali la sera/notte, raggiungibile con voli low cost o altri mezzi non troppo cari. Scartate le città già viste: Parigi, Barcellona, Amsterdam, Londra e Roma. Inizialmente mi ero direzinata su un tour dei castelli tipo la Loira o la Romantic Strasse, ma dubito che la sera attorno ai castelli ci sia da divertirsi. Su Londra c'è un opzione perchè ci siamo stati poco, ma preferiemmo una meta nuova.
Avanti con le idee! [SM=x494541]



ah doh! visto che è tornata la discussione... se non sei mai stata a Monaco di Baviera ti consiglio di andarci! È sicuramente bellissima come città, con tante cosa da visitare - dalle bierhalle all'olympiapark - e poi si beve una birra come noi non la conosciamo (e non è uno stereotipo, sono davero migliori! in particolare se ci vai passa per la Augustiner Brauhalle che è il top, secondo me!). Cibo vuncio e grasso, molto buono! Per quel che è vita notturna, vedi te, è cmq una metropoli e qualcosa ci dovrebbe essere! [SM=x494550]

L'unico neo è che probabilmente in aprile occorrerà girare ancora con il giacchetto!



""I call a question before the Hall," she said in a loud, firm voice. "Who will stand to declare war against the usurper Elaida do Avriny a'Roihan?""