00 27/10/2009 13:57
The Ways of Honor
Ecco un breve riassunto

POV di Avhienda

Avhienda è in ricognizione con delle Fanciulle osservando dei rifugiati Domanesi in marcia e intanto riflette su come siano strani gli abitanti delle terre bagnate e sul fatto che mentre gli Aiel vedrebbero quelle persone come possibili nemici Elayne si preoccuperebbe per loro. Pensa al fatto che questo è una preoccupazione da Sapienti o capiclan e riflette sulla sua condizione, il fatto di non essere ancora Sapiente significa non ha ancora ristorato il suo onore e che non potrà chiedere a Rand di sposarla finchè non lo sarà diventata. Di ritorno al campo comunicano alle Sapienti (tra cui ci sono Amys e Bair) quello che hanno visto e commentano sul fatto che Rand desidera che portino pace nell’Arad Doman, non trovandolo molto di loro gradimento ma dovendo comunque farlo. Amys decide di punirla in quanto sono state troppo permissive nel loro addestramento e bisogna recuperare il tempo perduto e inoltre le pone delle domande su Rand e i suoi piani. Avhienda non capisce per cosa viene punita (nonostante riesca ad escludere il fatto di essere diventata debole nel periodo passato con Elayne come causa) ma accetta la punizione.



Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio.
Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne (Così parlò Zarathustra IV )

L'uomo non può vivere senza sognare....ma ricordiamoci sempre che sono le nostre mani a realizzare i nostri sogni (Anonimo)

La verità è una terra senza sentieri (il tredicesimo Dalai Lama)

L'amore è la vittoria della fantasia sulla ragione
(Bernard Werber)

NOW OFFICIALLY BAYLE DOMON

Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water