00 27/10/2009 14:10
The Death of Adrin
Ecco un breve riassunto

POV di Avhienda

Avhienda continua ad essere punita dalle Sapienti e riflette su perché è trattata così e come rimediare quando una bolla di male fa sì che Adrin, uno dei soldati di Bashere che fa la guardia alla residenza, si trasformi in un qualcosa di terrbilmente caldo e fuso che inizia a bruciare la casa. I tentativi iniziali di spegnere l’uomo vanno a vuoto e alla fine Avhienda è costretta tramite il Potere a riversare su di lui l’intero fiume che passa lì vicino riuscendo nell’impresa. Nessuno a parte Adrin è morto o ferito e Melaine si congratula con Avhienda per l’ottimo lavoro, commentando come sia un peccato che lei non impari abbastanza in fretta. Le fa qualche altra domanda sui piani di Rand dopodiché per lo sconforto di Avhienda la punisce di nuovo.


Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio.
Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne (Così parlò Zarathustra IV )

L'uomo non può vivere senza sognare....ma ricordiamoci sempre che sono le nostre mani a realizzare i nostri sogni (Anonimo)

La verità è una terra senza sentieri (il tredicesimo Dalai Lama)

L'amore è la vittoria della fantasia sulla ragione
(Bernard Werber)

NOW OFFICIALLY BAYLE DOMON

Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water