00 16/11/2009 14:53
Re: Re:
XWP, 16/11/2009 14.27:





Il problema è che, più si fa prendere dai rimorsi, e più mi sembra abominevole ciò che ha fatto. Vorrei tanto che lui mi piacesse, ma allo stato attuale è impossibile (come per tutti). Non so se Jordan ha voluto creare appositamente un personaggio capace di attirare il biasimo dei lettori, o la sua situazione è sfuggita di mano, finendo per essere una sorta di capro espiatorio!

Per quanto riguarda il modo in cui Gawyn è venuto a conoscenza della cattura di Egwene...indubbiamente è stata una cosa un pò frettolosa, ammetto che Jordan ci avrebbe ricamato su con maggior talento, ma è un peccato cmq veniale! Già Brandon ha dovuto dividere in tre A Memory of Light per l'eccesiva lunghezza, quindi va bene quando, per dettagli tutto sommato non fondamentali, acceleri un pò i tempi.









non penso che gawyn gli sia sfuggito di mano. forse perrin, ma penso che con un personaggio tutto sommato come gawyn abbia deciso appositamente di farlo così"single minded"... oppure usava scrivere le pagine che lo riguardavano quando era scazzato di suo!

""I call a question before the Hall," she said in a loud, firm voice. "Who will stand to declare war against the usurper Elaida do Avriny a'Roihan?""