00 27/10/2009 21:39
A Fount of Power
Ecco un breve riassunto

POV di Gawyn

Gawyn, Siuan ,Bryne e i loro soldati entrano in città tramite il passaggio segreto nei ponti e sfruttando delle uniformi finte della Guardia della Torre riescono a giungere fino ai cortili

POV di Saerin

La torre è nel caos e con l’aiuto di poche altre Sorelle l’Adunante Marrone sta cercando di organizzare una resistenza quando le giunge notizia del gruppo di Egwene che sta combattendo strenuamente

POV di Egwene

Egwene continua a combattere ed abbattere damane e raken fino allo stremo delle sue forze

POV di Gareth Bryne

Gareth assieme a Siuan Gawyn e i suoi soldati sono nei cortili della Torre e dopo aver notato Egwene combattere i Seanchan ne ingaggiano in combattimento le poche forze terrestri. Siuan si attarda a guarire tre uomini di Bryne quando un Bloodknive occultato cerca di nascondere Siuan ma grazie ai suoi sensi e riflessi potenziati dal legame Bryne lo individua e lo uccide, dopodiché Siuan lo cura dall’arma avvelenata che lo ha colpito adempiendo così alla profezia di Min che diceva che dovevano essere vicini per salvarsi a vicenda.

POV di Egwene

Egwene si accascia esausta tra le macerie dopo aver scacciato i Seanchan e aver abbattuto la metà circa dei raken ed è semi incosciente quando viene raggiunta da Gawyn e gli altri e nella sua disperazione mentale viene portata via dalla Torre.

POV di Saerin

Saerin viene informata dall’Ammessa che stava attendendo Elaida che quest’ultima è stata rapita praticamente nel sonno dai Seanchan.

POV di Elaida

Elaida si sveglia improssivamente trasportata da un raken e con un sul’dam al fianco che la loda su come sarà una brava damane.



Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio.
Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne (Così parlò Zarathustra IV )

L'uomo non può vivere senza sognare....ma ricordiamoci sempre che sono le nostre mani a realizzare i nostri sogni (Anonimo)

La verità è una terra senza sentieri (il tredicesimo Dalai Lama)

L'amore è la vittoria della fantasia sulla ragione
(Bernard Werber)

NOW OFFICIALLY BAYLE DOMON

Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water