00 17/09/2010 11:13
Quanto mi è piaciuto partecipare ieri alla caccia dell'ultimo codice e poter leggere poi il testo interamente libero.
Devo dire che è molto ben scritto e Mat è ben caratterizzato. Mi ha fatto sorridere quando ci dice come viene chiamato in città: Lord Crimson, e che per camuffarsi in modo tale che non venisse riconosciuto non indossa il suo cappello, si è lasciato crescere un po' di barba e ha tolto il fazzoletto che ha attorno al collo coprendo la cicatrice col bavero della giacca che indossa.

Teslyn, nonostante sia una rossa, si guadagna tutto il mio rispetto perchè è una donna che sa riconoscere i meriti altrui e mi sono emozionato quando ha ringraziato Mat per quanto fatto per loro e gli dice che se in futuro si ritroverà a passare dalla torre bianca avrà delle Aes Sedai alle quali poter far riferimento.

E l'ultima parte quando rientra nella tenda e sente l'odore di sangue. Potrebbe essere che il Gholam l'abbia trovato e abbia ucciso qualcuno nella sua tenda scambiandolo per lui, o qualcuno che si è trovato ad entrare all'improvviso nella sua tenda.
Non penso però che sia l'inizio di una imprecazione e quindi una frase tagliata a metà, anche accettando l'ipotesi che il testo reso pubblico fosse solo una parte dell'ottavo capitolo. [SM=x494553]

Quindi non mi rimane che dirmi RAFO [SM=x494540]




Gaidin di Silma Cauthon