00 17/09/2011 00:19
Apro questa discussione perchè ieri sera mentre cercavo di addormentarmi mi è venuta in mente una cosa: ma ora che Rand ha ripulito Saidin dalla contaminazione del Tenebroso le Vie ritorneranno ad essere pure come appena create oppure resteranno contaminate?

Nei libri Rand dice che la pazzia che è stata instillata dalla contaminazione negli incalanatori maschi non peggiorerà ma resterà comunque anche se Saidin è pulito.

Ora il mio dubbio è: come funzionano le Vie secondo voi? resteranno contaminate e non peggioreranno (anche se non vedo come potrebbero) oppure la contaminazione andrà esaurendosi?

"Sarò accorto. Ma non credo che il tuo giocatore sia in grado di cogliermi alla sprovvista. Non dopo quanto ho passato qui. Sono sttato bersagliato dalle spie, assalito da rettili ed ermellini in via d'estinzione. Mi hanno fatto mangiare caviale inesistente. Delle ninfomani cui non piacciono gli uomini hanno messo in dubbio la mia virilità, hanno minacciato di violentarmi su un istrice, mi hanno terrorizzato con l'idea di una gravidanza, anzi perfino di un orgasmo, per giunta senza l'accompagnamento dei movimenti rituali. Brrr..."