Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Post di fine partita (Settima)

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2021 00:29
24/09/2018 11:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.367
Registrato il: 04/04/2013
Età: 38
Sesso: Maschile
Alto Membro del Concilio
Campione del Regno

Ho cominciato questa partita con un hype spaventoso.
L’ambientazione era la migliore a cui potevamo pensare (tenendo conto delle nostre limitate facoltà mentali), per nulla scontata e sicuramente di grande rimescolamento su quello che ognuno di voi aveva inevitabilmente pensato e, sempre inevitabilmente, tramato pre partita.
Le trame e le sottotrame di role erano bellissime, ampie e con idee geniali e per nulla banali.
Visto l’apprezzamento dello scorso mio post di fine partita, ho iniziato fin dal turno uno a tener traccia di trame e intrighi nascosti per poter poi fare la mia relazione a tutti quanti voi e, nonostante lo scazzo generale, ho continuato a farlo fino a che c'è stato qualcosa da segnare.
Il mio solo auto rimprovero è quello di aver dato troppo peso all’affermazione che sosteneva “una partita non può durare meno di sei mesi effettivi per essere credibile” e quindi le fasi finali di questa sono state noiose e tediose inutilmente visto che tutto quanto era stato già decretato in un tempo compatibile con le tempistiche della scorsa e questo, miei piccoli lettori, è incontrovertibile e sotto gli occhi di tutti. Per il resto, mi sembra di essermi comportato bene nonostante tutto a parte qualche settimana di ritardo per problemi tecnici/personali ma non mi sento di flagellarmi più di tanto perché ognuno di voi ha avuto uno o più cazzi esattamente come me e che ho personalmente coperto, a volte prendendomi la colpa, a volte facendo qualche strappetto alla mia proverbiale (ma del tutto farlocca) rigidità.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato (cito il migliore: Luca-the boss-Fortini - uno dei veri piloni incrollabili di questa comunità che stimo ed amo davvero tantissimo), quelli che mi hanno fatto incazzare positivamente, quelli che mi hanno fatto ridere o semplicemente che hanno parlato costruttivamente con me e con questi mi scuso del fatto che non farò un post di fine partita come lo scorso.
La ragione è, semplicemente e brevemente, che molte persone non si meritano il tempo che già gli ho dedicato e quindi non gli dedicherò un minuto di più rispetto all’impegno che mi ero preso e che ho portato a termine con tutte le difficoltà, gli scazzi e gli insulti gratis vari ed eventuali.

Non sono solito fare pipponi, recriminare cazzate, mettere la gente alla pubblica gogna, anzi, tutti voi siete personalmente testimoni (chi più chi meno) che quando ho avuto qualcosa da dire, l’ho sempre fatto in modo diretto e sereno, quindi non scriverò nulla a riguardo del comportamento dei giocatori o le loro mosse a parte che sono rimasto davvero deluso da moltissime situazioni e, ad alcuni di voi, l’ho già detto direttamente quindi non sono novità.

Annuncio che non farò il master in una prossima ed eventuale partita a nessuna condizione e per nessun motivo, ma resto tranquillamente a disposizione, per chiunque lo voglia fare, se ci sarà, per fornire ogni tools da me creato, ogni bug report e ogni appunto di miglioria preso nel corso della partita cominciando a dire, come già accennato sopra, di valutare le tempistiche come nella partita 6.


Buona fortuna a tutti.
Serenità e pace.
Lunga vita e prosperità!


--------------------------

Nella sesta partita, Ryen -Master-

Nella quinta partita, Lord Rickard Stark -Protettore del Nord e della Tempesta-

Nella quarta partita, Varamyr Seipelli - "Vivrò per sempre nello spirito della Foresta"

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com