Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Nuovo Regolamento eventuale 8va partita

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2021 15:51
27/02/2019 13:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 380
Registrato il: 06/08/2010
Età: 34
Sesso: Maschile
Lord Feudatario
Premetto che non so se parteciperò ad una eventuale prossima partita, ma mi fa molto piacere che qualcosa si stia comunque muovendo. Vi lascio le mie impressioni su quanto ha esposto Mario:

Ambientazione: d'accordo, ha senso. Mi dispiace solo che eliminando Bruti, gdn ed est, alcune casate già forti acquistino in proporzione ancora più peso. Non è un difetto oggettivo quanto una preferenza personale.

Eliminazione obiettivi: questa un po' mi dispiace, nel senso che davano comunque una impostazione alla partita. Senza obiettivi è impossibile "rubare" una posizione in classifica con una casata minore, come è successo a me l'ultima volta. Non so, io li terrei comunque, magari solo come punteggio senza che impongano il termine secco.
MA RICORDO A TUTTI CHE FURONO MESSI PER LIMITARE LA DURATA DELLE PARTITE... e ci sono riusciti, no?

Eliminazione trattati: giustissima. Tanto una violazione viene già fatta solo con guadagno positivo al netto del malus, tanto vale togliere questa cosa. Si sta sulla parola.

Eliminazione di bloccanti: andiamo a perdere uno degli strumenti tattici più importanti del gioco. Per me si può anche fare, non crediate che fossero i bloccanti la discriminante tra chi era più o meno bravo nella tattica. Ma diventa sempre più difficoltoso per i deboli arginare i forti in attesa di aiuti esterni. Potrebbe invece velocizzare certe situazioni di stallo in assedio. Da valutare.

Eliminazione spiate: ecco qui proprio un no netto. Se il problema è il tempo di Mario, piuttosto sto in panchina io e faccio le spiate.
Non mi piace l'attuale metodo con il quale le assegnano, ma questo è un altro discorso.
Il fatto è che sono l'unico appiglio di sicurezza con il quale mettere in piedi una strategia, se lo abbandoniamo finisce davvero a culo la componente "risiko" del gioco.

Eliminazione della fratellanza: anche qui non sono d'accordo. Ad oggi è l'unico fattore che valorizza la stima di una casata, se la togliamo posso benissimo tenere la stima bassa senza conseguenze. Invece dovrebbero esserci nel gioco degli incentivi per tenere alta la stima, a spese della percentuale di tassazione. Se la stima non mi dà nulla, perché non dovrei tassare da subito? Attenzione che così Tyrell finisce per avere un gran vantaggio. Prima visti i molti territori, doveva limitare le tasse perché impossibile difendere tutto dalla fratellanza.
Inoltre serve anche questa a finire prima la partita.

Sul resto non ho commenti mirati.
Lodevole l'intenzione di tramutare meriti ruolistici in bonus di gioco, ma ho dubbi sull'efficacia della cosa.
----------------------------------------------------
IN GIOCO: Lord Quellon Greyjoy



Nella sesta partita, Lord Tywin Lannister, protettore dell'Ovest, tradito con le brache calate come nei libri
Nella quinta partita, Rattleshirt, un uomo libero che ha portato i suoi mammut sulle spiagge di Old Town
Nella quarta partita, Lord Paxter Redwine, sfortunato ammiraglio della flotta ribelle
Nella terza partita, Oberyn Martell
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com