Dexter potrebbe continuare con uno spin-off

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00lunedì 22 aprile 2013 12:23



L’ottava stagione di Dexter potrebbe non essere davvero l’ultima! Secondo l’Hollywood Reporter, i dirigenti di Showtime stanno considerando l’ipotesi di sviluppare uno spin-off del crime drama incentrato su Deb (Jennifer Carpenter), la sorella del protagonista.

“Tutte le ipotesi su dove potremmo andare dopo sono sul tavolo”, ha detto il presidente di Showtime David Nevins. “Non c’è nulla di concreto, ma non si può mai sapere cosa potrebbe riservare il futuro. Dobbiamo affrontare questa stagione e vedere come la polvere si deposita, e solo dopo capire dove andare. Non lo escludo [uno spin-off], ma al momento non abbiamo pianificato nulla”.

La conclusione di Dexter con l’ottava stagione è rimasta nell’incertezza per mesi, prima della conferma la scorsa settimana. Essendo tuttora uno dei maggiori successi del canale, è comprensibile che i produttori vogliano cercare di capire come continuare a sfruttare il franchise. Al momento possiamo solo attendere pazienti, e gustarci il nuovo trailer dell’ottava stagione di Dexter.





Coming Soon SerieTv

Sicuramente saranno contenti i fan di Dexter! [SM=g837712] [SM=g837712] [SM=g1463314]
@Fr3ddy@
00lunedì 22 aprile 2013 18:46
Un fan di Dexter non è per niente contento: già hanno spremuto la serie fino all'inverosimile e qualitativamente ne ha perso (anche se secondo me si è comunque mantenuta più che discreta con le ultime trame proposte)... ma ora voler spremere anche Debra no... anche perchè è come spoilerarci che, qualsiasi cosa accada nell'ultima stagione, lei vivrà [SM=g837703]
SERIALit
00lunedì 22 aprile 2013 18:58
Di concreto non c'è nulla, quindi nulla è escluso al momento, neanche che Deb possa fare una brutta fine. Poi, ovviamente, loro faranno le loro valutazioni di portafoglio. Dexter probabilmente sarebbe continuata se Hall avesse dato la disponibilità. Si parla da tempo di una stanchezza nei panni dello stesso personaggio per così tanto tempo, e ne ha tutto il diritto, ma la serie continua ad essere seguita, quindi potrebbero inventarsi qualcosa di piacevolmente sorprendente oppure no. Tanto alla fine sarà il pubblico a giudicare, quindi perché non provarci?
fans club SFU
00lunedì 22 aprile 2013 19:54
@Fr3ddy@, 22/04/2013 18:46:

Un fan di Dexter non è per niente contento: [SM=g837703]



Esatto, o almeno per me è così, l'arancio una volta spremuto tutto non ci rimane più il succo, e così rischia di fare la fine la serie. Mah..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com