Diritti & Allevatori (del Prof. Sebastiano Paternò)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-Giuliano Motta-
00sabato 28 gennaio 2006 16:35
Chiedo scusa al Prof. Sebastiano Paternò per il ritardo, dovuto ad assenze per lavoro, nel riconoscere il Suo merito e i contributi a favore dell’Avifauna.

No Prof. Paternò! Non è solo a schiacciare i bottoni nella ricerca di voci a difesa dell’allevamento amatoriale. Come non è solo nella ricerca della qualificazione e dell’apporto che, un movimento amatoriale d’allevatori, possa concretamente collaborare per migliorare il rapporto sui diritti degli Animali e degli Allevatori, nel nostro caso dell’Avifauna, contribuendo nella ricerca delle migliori soluzioni tramite la pratica.

Noi siamo con Lei!

Mi sbaglierò ma ritengo che un futuro, se futuro ci sarà, sta nella qualificazione degli allevatori e del loro operare.
E’ la loro immagine, riconosciuta, di specialisti che permetteranno un rapporto di collaborazione e come Lei stesso ha rilevato, chi meglio di coloro che osservano e cercano il meglio per i propri protetti potranno offrire correttamente l’esperienza per tutelare il prezioso prodotto che annualmente sanno rinnovare?
Certamente non saranno nuove etichette o un’alterazione del ruolo, che potrà qualificare l'Allevatore ed offrire quel giusto rapporto di collaborazione atto ad incentivare le migliorie necessarie.
Un paradosso; ma che sento molto vicino e Le trasmetto, non si sente anche Lei nella veste d’allevatore amatoriale come quel piccolo e grazioso anatroccolo circondato dai marziani?
Per fortuna le voci ci sono, Lei n’è un grande esempio, grazie a loro ci sapremo ricaricare per continuare nel nostro lavoro a tutela del ruolo dell’allevamento e dell'Allevatore amatoriale.

Grazie per i preziosi contributi offerti, nella speranza che siano il prologo di una grande e preziosa collaborazione, con l'occasione Le invio i miei più cordiali saluti.

Giuliano Motta




[Modificato da -Giuliano Motta- 28/01/2006 16.37]

BONALRE
00sabato 28 gennaio 2006 22:51
Degno d'ammirazione e considerazione il lavoro d'informazione profuso dal prof. S. PATERNO' a difesa e tutela dell'immagine del nostro hobby.
Grazie.
cocorita60
00domenica 29 gennaio 2006 18:26
concordo con quanto espressodal dr.paterno'.l'allevatore non è uno scienziato pazzo. :)
-Giuliano Motta-
00domenica 26 febbraio 2006 19:20

Parlare di Cigni in questo momento non è facile.
Solo una grande sensibilità e una viscerale ammirazione e amore verso di lui può affrontare l’argomento. Farlo poi in una forma di poesia è d’ammirare.
Grazie al Club Amatori Avifauna Autoctona – Onlus, al dott. Sebastiano Paternò e ai suoi amici per averci regalato una pagina da custodire gelosamente.
Sono anni difficili è vero ma c’è chi li pensa, li fa ammirare proteggendoli.
Grazie!

Giuliano Motta
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com