Libro difettoso...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nynaeve Sedai
00giovedì 10 agosto 2006 19:23
Ciao a tutti!!!!
Cavoli, è talmente tanto tempo che non entro qui dentro che ho dovuto digitare la password per il login ben tre volte prima che mi tornasse in mente (è una vergogna, sì... ho fatto solo qualche sporadica capatina, da 5 mesi a questa parte... [SM=x494587] ).
Ma veniamo a noi, ho bisogno di un consiglio: ho acquistato di recente un libro, la cui rilegatura si è rivelata scadente (la seconda volta che l'ho preso in mano le pagine hanno cominciato a staccarsi... [SM=x494552] ).
Secondo voi mandando una mail alla casa editrice è possibile farlo sostituire? Io capisco che possa capitare, ma non è possibile spendere 16 euro per un libro che si autodistrugge dopo tre giorni dall'acquisto! [SM=x494575] Cosa ne pensate?
saidar
00venerdì 11 agosto 2006 00:15
Probabilmente la casa editrice nemmeno ti risponderà..... è molto più semplice se provi a riportarlo dove l'hai comprato (a patto che non sia passato più di qualche giorno però!) [SM=x494535] [SM=x494535]
Laurana78
00venerdì 11 agosto 2006 09:22
Confermo assolutamente!!! [SM=x494523]
Ogni acuisto può essere reso entro sette giorni...è un tuo diritto, tanto più se è un articolo difettoso!!! [SM=x494575]
Nynaeve Sedai
00venerdì 11 agosto 2006 14:16
L'avrei fatto sostituire immediatamente, se fosse stato possibile, ma purtroppo era uno dei libri che ho acquistato prima di partire per le vacanze, quindi non ho avuto occasione di tornare se non dopo una decina di giorni... So che capita a volte che un libro venga stampato male, che vengano ad esempio ripetute delle pagine o mescolate in ordine scorretto. Molti in questi casi se li fanno sostituire direttamente dalla casa editrice. Ritenete quindi che in questo caso, dato che il problema è meno grave, non sia possibile? [SM=x494525]
DragoRinato
00venerdì 11 agosto 2006 14:53
Re:

Scritto da: Nynaeve Sedai 11/08/2006 14.16
L'avrei fatto sostituire immediatamente, se fosse stato possibile, ma purtroppo era uno dei libri che ho acquistato prima di partire per le vacanze, quindi non ho avuto occasione di tornare se non dopo una decina di giorni... So che capita a volte che un libro venga stampato male, che vengano ad esempio ripetute delle pagine o mescolate in ordine scorretto. Molti in questi casi se li fanno sostituire direttamente dalla casa editrice. Ritenete quindi che in questo caso, dato che il problema è meno grave, non sia possibile? [SM=x494525]



Se hai ancora lo scontrino e l'acquisto lo hai fatto in una libreria e non in un centro commerciale,
secondo me te lo sostituiscono cmq. per non perdere la faccia e il cliente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com