Onore Alla memoria di Robert Jordan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
massmaxnoise
00martedì 19 marzo 2013 03:15
Salve ragazzi, il mio nome è Alessandro Incalza. Tra qualche tempo pubblicherò un album musicale che sarà dedicato alla memoria di ROBERT JORDAN JEREMY BRETT SHINGO ARAKI.
Preciso sin da subito che i mio scopo non è vendervi il mio album, il mio scopo è ben più grande.
Ce un motivo per cui io ho dedicato l'album a Robert Jordan, (precisamente c'è un pezzo che sarà anche un singolo che si chiama REBORN DRAGON).
IO VOGLIO omaggiare una persona che mi ha insegnato tanto, che mi ha dato emozioni immense riempiendo la mia esistenza, e, nonostante tutto ciò, la mia possibilità di dirgli grazie è sfumata via con la sua morte.
Ora, di certo ci saranno persone che non la vedono come me, ma chi è con me, che è convinto che la ruota del tempo sia più di un semplice libro, chi si sente in debito con Robert Jordan e vuole dirlo...Magari potrà ascoltare la mia canzone e appoggiarne la diffusione. Io ho un sogno, quello di affermarmi come musicista... ma a parte questo, io voglio urlare al mondo che Robert Jordan è stato un grande, voglio che il mio grazie abbia un eco tanto profondo da scuotere la terra...Voglio che Jordan abbia più onore, che sia per sempre immortale.
Adesso, anche se non ci conosciamo, so che siamo uniti da una grande passione, perciò, in nome di ciò che ci lega vi chiedo: Mi appoggerete nella diffusione del mio pezzo? Io non vi chiedo di comprare il cd o cose del genere, se lo volete potete anche prenderlo... ma a prescindere da ciò...Mi aiuterete a diffondere un sentito grazie per un uomo per noi tanto importante?
Fatemi sapere se potrò contare su di voi.

Grazie di cuore.
Someshta The Green Man
00martedì 19 marzo 2013 15:49
Ciao.
Sei un fan della Ruota (e di RJ in primis :), e non stento a credere che lui [SM=x494609] ti abbia dato tanto, come l'ha offerto a me e a tutti noi tramite i suoi libri. Io l'ho conosciuto per caso un anno dopo la sua morte, da un amico conosciuto da poco che di certo lo leggeva da molto prima di quell'infausto settembre 2007. Conoscerlo di persona sarebbe stato bellissimo, concordo, ad un livello indescrivibile. Ora ci rimane la sua eredità e la sua memoria, che, ne sono certo, è immortale. [SM=x494641]
Non so se sei frequentatore del forum, ma se lo sei dovresti sapere che qui dimora gente che spazia tra i più vasti gusti musicali. Di certo ci sarà qualcuno ben lieto di saperne di più sulla tua opera. [SM=x494523]
Personalmente ritengo qualsiasi cosa ispirato alla Ruota una gran figata e sono curiosissimo di ascoltare la tua produzione. :) Non vedo perché chi lo apprezzerà non debba farlo sentire a chi conosce e promuoverlo, in qualche modo. Quindi ben venga.
E poi in bocca al lupo per il tuo sogno. Che possa diventare realtà!

P.s.: se non sei frequentatore del forum, sei tacitamente obbligato a farlo, d'ora in poi!
Sei vuoi puoi iniziare da subito nel Daes Dae'mar... [SM=x494541]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com