P&O AU : Storico incontro delle gemelle a Trieste

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20venerdì 1 luglio 2022 14:32
Comunicato Stampa


La Pacific Encounter di P&O Cruises Australia sta salpando per tornare in Australia dopo uno spettacolare incontro notturno con la nave gemella Pacific Adventure mentre era ormeggiata fianco a fianco a Trieste, in Italia, esemplificando la trasformazione della flotta di navi da crociera nostrane australiane.

È stato anche un caso di visite consecutive al cantiere navale per Pacific Encounter e Pacific Adventure mentre i preparativi per il "bacino d'acqua" continuavano per il loro ritorno alla crociera rispettivamente da Brisbane e Sydney.

Il loro ritorno in servizio segna l'ennesimo punto di riferimento nella ripresa delle crociere in Australia e il ruolo crescente di P&O nel rilancio dell'industria crocieristica australiana da 5 miliardi di dollari l'anno.

Pacific Encounter arriverà inizialmente a Sydney prima di dirigersi verso la sua nuova casa di crociera a Brisbane, che ha ospitato navi P&O durante i 90 anni di storia della compagnia in Australia.

Il presidente di P&O Cruises Australia, Marguerite Fitzgerald, ha dichiarato:Stiamo assistendo all'evoluzione di P&O Cruises Australia come compagnia di crociere nazionale e ai risultati della sua ambiziosa trasformazione della flotta. Mentre ci prepariamo a dare il benvenuto a casa Pacific Encounter e Pacific Adventure, possiamo anche vedere che lo slancio sta crescendo nella rinascita delle crociere in Australia”.

Pacific Encounter e Pacific Adventure stanno subendo gli ultimi preparativi prima di unirsi a Pacific Explorer per completare la flotta di tre navi di P&O Cruises Australia.



Il lavoro sulle due navi include importanti aggiornamenti tecnici e altri miglioramenti come strutture alberghiere e arredi interni migliorati e l'aggiunta dell'iconica livrea di prua rossa, bianca e blu di P&O raffigurante la Croce del Sud.


Pacific Encounter accoglie i suoi primi ospiti il ​​20 agosto con una crociera di 7 notti in partenza da Brisbane. Pacific Adventure accoglierà i suoi primi ospiti il ​​22 ottobre con una crociera di 3 notti da Sydney.

Per ulteriori informazioni, visitare www.pocruises.com.au

Fonte:
www.pocruises.com.au/news-centre/2022/2022-june-30
GaVi63
20sabato 2 luglio 2022 13:55
Bellissimo questo incontro a Trieste...vedere attraccate due navi gemelle,wow!

Pacific Encounter e Adventure insieme per gli ultimi preparativi prima di salpare per l'Australia e iniziare le crociere.
and1974
20lunedì 4 luglio 2022 06:48
Storico incontro a Trieste per le navi gemelle Pacific Encounter e Pacific Adventure di P&O Cruises Australia!

Entrambe sono quasi pronte per tornare in servizio in Australia: la prima a partire sarà Pacific Encounter, che il 20 agosto accoglierà a bordo i primi ospiti!

In bocca al lupo!
GaVi63
20lunedì 4 luglio 2022 21:38
Re:
and1974, 04/07/2022 06:48:

Storico incontro a Trieste per le navi gemelle Pacific Encounter e Pacific Adventure di P&O Cruises Australia!

Entrambe sono quasi pronte per tornare in servizio in Australia: la prima a partire sarà Pacific Encounter, che il 20 agosto accoglierà a bordo i primi ospiti!

In bocca al lupo!



Un bellissimo incontro...soprattutto che sono due navi gemelle!

and1974
20martedì 5 luglio 2022 06:51
Re: Re:
GaVi63, 04/07/2022 21:38:



Un bellissimo incontro...soprattutto che sono due navi gemelle!


Proprio così GaVi: il fatto che siano addirittura gemelle rende ancor più unico e particolare questo incontro!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com