Preview NFC Central - Week 4

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
John Hooks
00mercoledì 3 ottobre 2001 08:57
CHICAGO ­- Una settimana per gustarsi meglio il successo casalingo sui Vikings. Al ritorno in campo domenica i Bears saranno attesi dalla non facile trasferta ad Atlanta. I Falcons sono in buona forma e sembrano aver trovato una valida alternativa a Jamal Anderson, fuori tutta la stagione, in Maurice Smith.

DETROIT -­ Dalla padella alle bracie. Dopo il disastroso giretto fuori porta a Cleveland, non c’era miglior modo per non risollevare il morale che un “bel” Monday Night contro l’attacco stratosferico dei Rams. Detroit rischia d’esser travolta da una valanga di punti davanti ai propri tifosi ed in diretta nazionale. Peggio di così… Vien quasi da scrivere che Batch o Detmer poco cambia, ma noi andremmo per il primo.

MINNESOTA ­- L’acerbo Bennett visto contro Tampa non avrà molto di cui gioire nemmeno sfidando l’altrettanto forte difesa di New Orleans. Peso dell’attacco di nuovo tutto su Culpy e su un Moss ancora senza segnature. Qualche problema per Minny potrebbe inoltre nascere sull’altro lato della palla. I Saints sanno correre e lanciare di gran lunga meglio dei Bucs. Per giunta vorranno vendicarsi della sconfitta subita negli scorsi playoff. Una sfida dura, quindi, che Moss e soci non possono permettersi di perdere. D’ora in poi per i Vikes non ci saranno molti incontri abbordabili (solo Detroit, due volte, e Chicago,
sulla carta) ma di sicuro non ce ne sarà nessuno sacrificabile.

TAMPA BAY -­ Passato Culpepper è il momento di Favre. Settimane difficili per i Bucs. Considerando che la difesa di Green Bay è qualche anno luce più convincente di quelle affrontate sinora dalla combriccola di Tony Dungy vien da chiedersi cosa farà l’attacco arancione. Il sospirato incontro tra i passaggi di Johnson e la end zone sembra destinato ad essere rimandato di nuovo.

GREEN BAY -­ Ué! Se questi vincono anche a Tampa dovremo parlare di fuga. Ed in caso d’annullamento delle Wild Card non sarà semplice per Bucs e Vikes rimettersi in carreggiata. Le motivazioni per questo primo derby delle baie saranno altissime Favre dovrà testarsi contro una grande difesa come quella di Sapp. Già ce ne stavamo dimenticando… come perdersi la sfida Sapp-Favre? Scintille!

by Alessandro Taraschi

[Modificato da John Hooks 03/10/2001 09:59]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com