Sean Russel

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Rockoccodrillo
00lunedì 24 gennaio 2005 13:47
Ve lo ricordate?
Ha scritto la saga del grande Iniziato, ambientata nel Giappone ottocentesco, e prima ancora, aveva scritto "Oceana". Non so voi, io ho trovato entrambi i lavori ben riusciti.
Ma, a parte il valore che ognuno di voi può dare alle sue opere, la domanda che più mi tormenta è:finirà mai la saga cominciata con "Il grande Regno"?
La parola a voi
frankifol
00lunedì 24 gennaio 2005 14:39
che dirti? a me il grande regno è piaciuto. E' intrigante l'atmosfera onirica che lo caratterizza, ma capirei se qualcuno mi dicesse che invece ne è stato infastidito. Non so se armenia finirà di pubblicare sto ciclo, per quel che mi rigurada cmq, mi guarderò bene dal cercare le edizioni in lingua originale.
Gli altri libri che citi invece non li ho letti
Rockoccodrillo
00martedì 25 gennaio 2005 18:33
Ad ogni modo, mi sento di consigliare a chiunque non abbia niente di urgente da leggere la prima saga di Russel, ovvero quella costituita da:"L'ombra magica", "Oceana", "L'ultimo enigma".
La sfortuna vuole che non mi ricorda praticamente più nulla, se non che comunque si era fatta leggere volentieri. Giusto per dare un idea, sicuramente meglio de "Gli eredi di Shannara", anche se so che non ci vuol molto
Rockoccodrillo
00martedì 1 novembre 2005 16:26
Ci sono nuovi utenti, è passato tanto tempo, magari qualcuno ha notizie fresche e può rispondere alla domanda del titolo: che fine ha fatto Sean Russel? Era bravo, per Diana!
|BaRtImEuS|
00martedì 1 novembre 2005 19:54
O mio dio non conosco questo autore...devo assolutamente andare a documentarmi...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com