UFFICIALE: CRESPO E' (DI NUOVO) NOSTRO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
KALLE11
00lunedì 7 agosto 2006 14:00
MILANO – Hernan Crespo è dell'Inter. Questa mattina sono state completate le pratiche per il tesseramento dell’attaccante, che ha firmato un contratto biennale (30 giugno 2008).
La formula del trasferimento di Crespo dal Chelsea all'Inter è a titolo gratuito biennale, con diritto di riscatto per il club inglese al termine della prima stagione.

Hymne
00lunedì 7 agosto 2006 14:36
Ok da due giorni si era fatta insistente questa notizia effettivamente. Adesso completiamo con Toni e lavoriamo per una stagione di successi. Il solo Crespo non può bastare. Il fatto che sia in prestito attenua l'idea di sperpero che questa società ha sempre dato. Non lo paghiamo quasi nulla (immagino solo l'ingaggio) quindi è un "in più". In attesa del vero colpo.

HYMNE
judastouch
00lunedì 7 agosto 2006 15:34

gli verrà pagato il solo stipendio, i gol li mette lui ora probabilmente oba oba andrà via e potrebbe arrivare toni dai soldi del nigeriano. possiamo sperare in un parco attaccanti senza Imbranatovic? meno male! nel frattempo aspettiamo che luca toni all'incontro col patron della fiorentina gli dia del culattone così arriva subito dal mancio per allenarsi! [SM=g27828]

[Modificato da judastouch 07/08/2006 15.34]

KALLE11
00lunedì 7 agosto 2006 17:07
Ok Crespo come terza punta... ma io continuo a farvi una domanda: la coppia Adriano-Toni vi sembra ben assortita? Per me assolutamente no. Già abbiamo un centrocampo di rara staticità, poi con due così in avanti possiamo partecipare giusto al campionato... di Subbuteo!
judastouch
00lunedì 7 agosto 2006 18:04
da quel che ho capito toni è difficile che venga a giocare se teniamo adriano ed ora crespo, a meno che qualcuno tipo martins(ci credo ancora poco) o cruz vadano in prestito ma per quanto riguarda il vederli in coppia beh è difficile credere che si possano trovare benetoni adriano, adriano crespo li vedo meglio insieme.
20Axl Rose
00lunedì 7 agosto 2006 19:20
ma un attaccante di qualità?
uno che sappia saltare l'uomo, inventare la giocata?
uno che risolva le partite?
ma che acquisto è Crespo?
sono deluso.
se poi si chiuderà cosi la campagna acquisti dell'inter, sono tragicamente deluso.
judastouch
00martedì 8 agosto 2006 04:04
siamo a malapena all'8 agosto mancano ancora 22 giorni circaalla chiusura del mercato, crespo è una punta eccellente e non lo scopriamo oggi, è capocannoniere dell'inter in champions, salta l'uomo e sa mettere lo zampino al momento giusto.
quando venne da noi la prima stagione era tutto acciacchi e la squadra era quel che era, ora abbiamo la squadra che gira e lui che si può inserire, giocherà meno che al chelsea forse ma non è l'ultimo arrivato, se poi gioca come al mondiale allora siamo a posto perchè sà creare spazi per i compagni di reparto con l'esperienza, e se gli riusciva con bobo figuriamoci con adri, poi non nascondo che la concorrenza di crespo ed un eventuale altra punta può solo giovare al nullafacente adriano.
LOTHAR2006
00sabato 12 agosto 2006 11:10
Re:
Non penso sara la terza punta, perche vedendo la svogliatezza di Adriano e oba anche in questo precampionato, e l'inconstistenza di IBra in zona gol, secondo me alla fine, come sempre del resto, Crespo giochera piu partite degli altri, infortuni permettendo ovviamente





Scritto da: KALLE11 07/08/2006 17.07
Ok Crespo come terza punta... ma io continuo a farvi una domanda: la coppia Adriano-Toni vi sembra ben assortita? Per me assolutamente no. Già abbiamo un centrocampo di rara staticità, poi con due così in avanti possiamo partecipare giusto al campionato... di Subbuteo!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com