00 01/08/2005 18:05




Ieri ho passato gran parte della giornata col Dott. Ing. Marajia e la cosa mi ha sollevato parecchio l’animo e quindi ho deciso che oggi scriverò (di seguito a questa introduzione [?]!) come andranno a finire e/o come proseguiranno i miei vari progetti letterali e non!

- N9P (musica!):
Dopo svariati dischi che all’epoca in cui gli ho creati m’esaltavano parecchio e che ora come ora non mi dicono quasi più nulla e ho deciso quindi di cambiare completamente la mia (del N9P per l’esattezza!) musica, trasformandola da musica elettronica bella e simpatica in musica elettronica molto più aggressiva e molto meno pulita sia per quanto riguarderanno i testi sia per quanto riguarderà la sonorità!

- CRISTAL PROJECT:
A settembre incomincerò a dirigere il primo dei sette film (il primo ad essere girato ma l’ultimo cronologicamente!) e in tre giorni (se tutto va bene e soprattutto se tutto va come deve andare!) dovrei aver finito di girare per poi mandare CRISTAL BROKEN a vari concorsi e rassegne, finito il “tour promozionale” (sigh!) incomincerò a girare i restanti sei film per poi (grazie alla mia montatrice!) rimontarli tutti insieme creando così un lungometraggio!

- EURIMMI’A:
Questo pseudo progetto da intellettuale da quattro soldi quale io sono continuerà almeno fino a quando continuerò O’Shere, quindi fino alla mia dipartita!

- RADIO N9P:
Sinceramente non so ancora bene cosa sia né tanto meno come potrei finire, l’unica cosa di cui sono abbastanza certo è che sembra il Suicidio del Sistema più pulito, più criptico e molto ma molto meno acido e critico… come finirà? Probabilmente con la morte del Dj!

- FRANCO BELUGI:
Mancano una trentina (circa!) di capitoli/anni, quindi una trentina di settimane, quindi su per giù ancora per un’annetto circa, finirà col capitolo dedicato al duemilaquattro (ultimissimo capitolo!), partorito letteralmente (appunto!) nel duemilaquattro a casa del Dott. Ing. Marajia e ,infatti, proprio il duemilaquattro è l’anno in cui lo creato!

- IL SUICIDIO DEL SISTEMA:
Fino a quando politici, esseri umani ed estremisti (di ogni colore e razza politica!) faranno e saranno dei perfetti e lucidi coglioni, il suicidio del Sistema continuerà a vivere, sperando di non beccarmi una denuncia o una querela!

- SATIRAX 2000:
Tra tre, quattro settimane finirò l’”archivio storico di SATIRAX 2000” e arriveranno degli inediti in fin dei conti come mi suggerisce saggiamente il Dott. Ing. Marajia, di spunti né ho a bizzeffe e quindi anche per questo caso come per il Suicidio del sistema, la vita letterale di SATIRAX 2000 sarà ancora bella lunga!

- L’ESSERE E ALTRE STORIE:
Questa raccolta di racconti l’adoro, ho raggiunto (finalmente dopo undici lunghi anni d’onorata carriera!) uno stile (nel raccontare brevemente una storia!) quasi del tutto mio (lo stile originariamente era di Carver!) e questo stile mi piace e molto, credo di scrivere ancora un paio di racconti e poi mettere la parola fine a questa raccolta!

- PENTATEUCO:
Dopo un lungo e doloroso parto, PENTATEUCO è fermo, credo fortemente che riprenderò in mano il mio colossale romanzo sul reduce di tre guerre verso settembre/ottobre, non prima!

- L:
Il romanzo incentrato sulla vita di mio nonno materno si è leggermente arenato poiché non ho ancora avuto occasione di passare una sera a parlare con mia madre e quindi anche per questo romanzo credo che cercherò (difficoltosamente!) a riprenderlo in mano verso settembre/ottobre, poiché credo che L e PENTATEUCO siano una specie di fratelli gemelli letterali ma non per le tematiche ma più che altro perché sono “nati” insieme e quindi avranno la vita letterale particolarmente legata!

- O’SHERE:
Ad agosto (nella casa del mare del Dott. Ing. Marajia!) riprenderò in mano il mio epitaffio, la mia lunghissima veglia, la mia personalissima agonia letterale incominciando la stesura della prima parte, del primo capitolo o meglio della decima parte cronologicamente parlando, del secondo libro e ciò che ho in mente per questa parte credo che sarà eccessivamente innovativo e brutalmente complesso ma in fin dei conti se un lettore è riuscito ad arrivare in fondo alla nona parte non può concepire il restante lungo pezzo del romanzo come un romanzetto da leggere sul tram o sotto l’ombrellone!

Questi sono i progetti in corso, per quanto riguarda i miei progetti futuri ho delle ideuzze da concretizzare:

- Un romanzo di pseudo fantascienza cataclismatica incentrato su un investigatore privato!
- La stesura del romanzo basato sul CRISTAL PROJECT e se riuscirò sarà alquanto delirante e terribilmente surreale!
- Un medio metraggio ( dove sarò il regista, reciterò, produrrò e scriverò sia la sceneggiatura che le musiche!) incentrato su un gruppo di persone (in teoria quattro!) che rapiscono, stuprano ed uccidono due ragazze e credo che sarà il primo film ultra violento dove non si vedranno né una goccia di sangue né tanto meno un seno ma sarà (almeno cercherò di far sì che sia così!) brutalmente parlato, già mio cugino si è reso disponibilissimo a recitare una parte, una parte la farò io e quindi saremmo in due, mi mancano due attori e due attrici e il gioco è fatto!









(\__/)
(='.'=)
(")_(")


Questo è un Bunny.Ho deciso di aiutarlo nella sua
missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!!







CI STANNO UCCIDENDO CON L'ONDA!
"Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga" Sfiorivano le viole di Rino Gaetano