venerdì sera dopo una seratina sui kart a noleggio e tutte sportellate siamo partiti alle 2.00/2.30 io il mio meccanico e un amico direzione Milano....
gira e mettite bene siamo arrivati a Milano alle 7.30/8.00 io ho guidato dalle 4.00 fino all'alba...
stupendo....
abbiamo fatto una leggera deviazione ke il mio amico aveva da vendere il cambio di una 3000gt a un ragazzo...
di li subito verso il concessionario a prendere la suby...
mi veniva da piangere....
la prendo e faccio lavorare subito la turbina ma non andava affatto bene...
la macchina non saliva progressiva e la turbina fischiava a tratti....
ero tentato a riportarla...
arrivo a sesto fiorentino per prendere da un ragazzo l'ala alta la spengo al casello e non si riaccende più...
batteria a terra...
il ragazzo fortunatamente aveva i cavi l'abbiamo accesa lui mi ha dato l'ala e abbiamo provato anke la sua suby con scarico e mappa, vi giuro non differente dalla mia nonostanye il problema sulla pressione ke avevo...
arrivo fino a Roma con questo problema...
allunghi spaventosi a quota 240 raggiunti davvero in troppo poco tempo...
ma sempre lo stesso problema...
arriviamo in officina e cambiamo per sfizio la batteria...
PROBLEMA RISOLTO.....
la macchina non si aregge non penso sia originale, la turbina soffia troppo e il tiro è deciasamete molto superiore rispetto la 3000gt del mio amico ke al banco da 330cv...
l'ha detto lui stesso ke va molto di più della sua....
al più presto la rullo per sapere....
l'assetto è stato rivisto, stessa altezza ma più duro...
la macchina è fedelissima e anke abbastanza confortevole....
gran mezzo....
--------------------------------------------------------------------------------
"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista."
"Soooridi casper va in testa!!!!"