È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente
Post: 100
Età: 26
Sesso: Maschile
OFFLINE
20/11/2013 10:09
 
Quota

Re:
Pyp99, 19/11/2013 16:45:

Il mondo di SKyrim è molto grande, ma non è vero che non è popolato. Spesso mi ritrovo davanti a dei cervi che si mettono a corre, a dei conigli o altri animali. Inoltre per le strade si possono trovare cacciatori (a volte anche intenti a cacciare), contadini che dicono di spostarsi a causa della guerra, assassini o mercenari che sono stati ingaggiati per ucciderti, ecc. Per non parlare dei posti che si possono trovare girovagando: da delle cave piene di minatori a delle fortezze con dei soldati, dagli accampamenti orcheschi a degli altari semi-distrutti.


Sì, 10 cervi e 20 conigli per un'intera foresta.
Io riuscivo ad attraversare regioni senza incontrare nulla se non due o tre cervi.
Anche i mercenerari od i ladri spesso sono messi a casaccio, con fortezze o rocche in mezzo al nulla.
La frequenza dei complessi abitativi è bassissima, così come la densità della fauna.

Pyp99, 19/11/2013 16:45:

Alcune città sono piccole, ma c'è da aspettarselo in un regno nordico. Alcune città non sono poi mica piccole, Solitude in primis.


Nella migliore delle ipotesi sono grandi quanto villaggi, non sono chiamabili città e forse possono asprirare al nome di cittadine.

Pyp99, 19/11/2013 16:45:

I dungeon sono molto vari, spesso con corte diramazioni o altro. Per esempio il Bleackreach è un'enorme "pianura" sotterranea veramente molto vasta (e varia).


I dungeon sono quasi tutti uguali e le diramazioni, quando presenti, di norma durano si e no dieci metri.
Io riuscivo a vedere la ripetizione tra i pattern in dungeon diversi.

Pyp99, 19/11/2013 16:45:

L'esempio della quest è sbagliato perchè in realtà tu vai lì con altri cinque guerrieri e alla fine sei nominato Thane (o forse c'è ancora una quest prima della tua nomina, non ricordo bene). Alcune quest sono poi molto complesse in quanto trama. Sta poi al giocatore saltare i dialoghi senza leggerli o fare attenzione. I segnalini di missione sono poi disattivabili, quindi puoi fare come vuoi...


Sulla nomina non ricordo, in effetti mi pare che qualche png fosse venuto con me ma ricordo anche dei popolani che si lamentavano che non volevano venire per mandare me.
Le quest che comunque vanno bene sono pochissime, la maggior parte di quelle che ho trovato erano del tipo "vai lì, uccidi quello e ritorna". Ed io i dialoghi non li salto, sono proprio le quest che sono scadenti. L'unico gioco che ho trovato con quest peggiori è stato Gothic 3.
E no, in realtà il gps non lo puoi disattivare perché spesso e volentieri i png ti danno indicazioni molto vaghe su dove devi andare e quindi ti tocca tenere il gps. E questo lo so perché ho provato a giocarci senza con scarsi risultati.

Pyp99, 19/11/2013 16:45:

Per le abilità è ovvio che all'inizio hai una base di tutte, per lasciare spazio al giocatore di scegliere. Ma poi dopo ti concentri per esempio solo sulle armi a due mani, sull'armatura pesante, ecc.
Perchè le armi a due mani sono ridicole?


Il punto è che puoi specializzarti in una marea di cose. Io ero specializzati in armi a due mani, armature pesanti e forgia con quasi il massimo possibile ed ho giocato neanche 30 ore. Al level cap sei praticamente eccelso nella maggior parte delle cose.
Non sono le armi a due mani ridicole, è il combattimento a due spade. Stile di combattimento che si è praticamente inventato Hollywood.

Pyp99, 19/11/2013 16:45:

Il sistema economico si base anche lui su dei perk sbloccabili. Se ti impegni nell'arte oratoria man mano guadagni sempre di più. All'inizio sei in perdita proprio per essere convogliato ad allenare anche quello. Il sistema di limite di peso evita che il giocatore si porti quaranta armi nell'inventario. Così è pobbligato a scegliere gli oggetti indispensabili. La cosa delle padelle in testa è solo un bug (credo).


Il problema è che se anche tu ora decidi di aprire un negozio (ipotizzando che tu non sia già un negoziante) non ti metteresti a vedere i prodotti sotto-costo. Al massimo li vendi a prezzi prossimi a quelli di frabbrica/acquisto riducendo quindi il guadagno, ma in Skyrim io mi indebitavo per migliorare l'abilità nella forgia e la cosa non ha senso.
Il limite di peso comunque è una caratteristica priva di senso: o inserisci degli slot nell'inventario o lasci che il giocatore si porti dietro quel che vuole. Andarsene in giro con due armature complete non è meno assurdo che con 2 quintali di mele. Stesso discorso per il fatto che comunque puoi andare in giro con 7 od 8 spade nell'inventario senza problemi. Visto che è già assurdo, tanto vale togliere quello che per l'utente è solo un fastidio e rimuovi i limiti di peso.
Soprattutto perché io ricordo che la maggior parte degli oggetti in realtà sia spazzatura buona per essere venduta e basta. Quindi sarebbe stato già più sensato ridurre la quantità di oggetti trovati ed aumentare il loro prezzo di vendita.
Comunque, quello delle padelle non è un bug, molti la vedono come una feature [SM=x494540]

Tra l'altro, mi è venuto in mente un altro difetto: l'intelligenza artificiale. I nemici sono di un cretino che a volte dispiace ucciderli [SM=x494540]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Discussioni Recenti
Annunci



Free Domain at .co.nr Use OpenDNS
Pit of Doom
The Wheel of Time books and franchise are copyright © Robert Jordan. The phrases "The Wheel of Time™" and "The Dragon Reborn™", and the snake-wheel symbol, are trademarks of Robert Jordan.
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:37. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com