00 13/04/2013 20:36
Perrin e gli uomini da lui comandati stanno facendo delle incursioni sui Trolloc accampati fuori Caemlyn , con lo scopo di farsi seguire verso Braem Wood.
Egwene dal Bosco supervisiona la battagllia, e vede Uno che si sta ristorando dopo essere passato da un Gateway. Uno torna alla battaglia in Kandor, e Elayne è informata da Bashere che a Tarwin Gap stanno pensando ad una eventuale ritirata controllata.

Androl e Pevara hanno dovuto bere un liquido che no nli fa incanalare, e Emarin ha già dovuto subire un tentativo di COnversione, ma al momento sta resistendo.
Si intravedono i tredici incanalatori che stanno facendo il lavoro di Conversione, ma sono stanchi, e ci vuole tempo.
Anche Toveine viene catturata, e Taim decide, prima di andarsene non si sa dove, che sarà lei la prossima ad esserre Convertita.

A Tarwin Gap la situazione precipita quando una ventina di Signori del Terrore cominciano a massacrare le forze di Lan. Viene ordinata al ritirata, e Narishma chiede a Lan di andare con una Gateway a richiedere incanalatori per coprire la ritirata.

I trolloc hanno abboccato, e stanno inseguendo Perrin e i suoi.
Al Bosco di Braem gli archi dei Fiumi Gemelli prima, e le balestre della Banda poi massacrano i Trolloc, ma è Aludra con un centinaio di Dragons che sorprende Elayne distruggendo migliaia di nemici ad ogni ciclo di esplosioni.



Sempre belle le scene di guerra! [SM=x494568] Poi finalmente vediamo in azione i Dragons! [SM=x494569]
Mi stavo però chiedendo quando sarebbero apparsi i Dreadlord, e mi non capisco come i vari grandi capitani possano aver fatt l'errore (secondo me) di ammucchiare le AS solo in Kandor, lasciando pochi incanalatori sugli altri fronti.

Androl mi fa pena, ma spero che trovi una soluzione e riesca a ribaltare la situazione.
Ma cos'é il disco che vede in mano a Taim???



nihilim