00 06/09/2004 13:50
Ciao a tutti!

Sono un fan di vecchia data della Ruota del Tempo, e
amandola moltissimo non ho resistito ed ho letto i volumi in inglese! La traduzione è abbastanza buona, ma leggerli in originale è un altra cosa!

Ho letto anche la novella NEW SPRING (non il romanzo da poco uscito) e il breve racconto che racconta dell'Attacco a Shayol Ghoul di LTT e compagni.

Anche io come alcuni qui sul forum ho avuto il piacere di incontrare Jordan (all'incontro di Milano) e di farmi autografare
il 4 ° libro. Ho saputo dell'incontro alle 13 dello stesso giorno e uscito da lavoro mi sono fiondato li :)

Amo in genere la letteratura fantasy/fantastica/fantascientifica, leggo Manga e guardo Anime, e gioco ai GDR.

Sono molto felice di vedere che la comunità WOT italiana sta crescendo perchè Jordan lo merita come autore e come persona.

Confido di fare nuove amicizie qui sul forum! CIAO!


.
The amazing thing is that every atom in your body came from a star that exploded. And, the atoms in your left hand probably came from a different star than your right hand.
It really is the most poetic thing I know about physics: You are all stardust.
You couldn’t be here if stars hadn’t exploded, because the elements - the carbon, nitrogen, oxygen, iron, all the things that matter for evolution - weren’t created at the beginning of time. They were created in the nuclear furnaces of stars, and the only way they could get into your body is if those stars were kind enough to explode.
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
"A Universe From Nothing" by Lawrence Krauss, AAI 2009 (16:50-17:23)