00 03/11/2005 12:10
Vista la propensione di molti utenti alla poesia con l'esimio co-direttore del Museo, DragoRinato, si è deciso di indire un concorso di poesia per favorire lo sfogo della vostra creatività e per portare un pò di utenti a visitare questa sezione del forum.

Il concorso, come ogni concorso, prevede dei premi. I primi tre classificati riceveranno le cariche di:

1 Bardo
2 Menestrello
3 Cantastorie

Il che comporterà una premiazione al primo raduno nazionale con relativo attestato o targa (non ho ancora deciso) o se sarà possibile le cariche appariranno sopra l'Avatar (come Tiranno per Frankifol).

Le regole (ci sono sempre [SM=x494527] ):

Venerdì 4/11 verrà aperta una discussione dove chi vorrà potrà postare la sua poesia (minimo 3 strofe!!). Gli aspiranti avranno tempo fino a Venerdì 11/11 alle 12.00 per inserire le loro creazioni.
Nella discussione del concorso saranno vietati i commenti sui lavori (verranno censurati subito).
Le poesie posso riguardare qualsiasi argomento dalla Ruota ai membri del forum a quello che più vi garba (Spalletti docet [SM=x494543] ).
Da Venerdì 11/11 a venerdì 18/11 sempre alle 12.00 verrà aperto un sondaggio riservato ai soli utenti in cui si potranno votare le poesie e si potranno commentare a piacere tutte le opere del concorso. Alla fine si eleggeranno i vincitori.

Fatemi sapere se avete suggerimenti per le regole del concorso.
Mi raccomando partecipate numerosi.