00 08/11/2007 15:49
Rand e Mat arrivano al villaggio "Qattro Re", al crocevia di due strade maestre.
L'intera città sembra malconcia e malcurata e gli abitanti danno ai ragazzi la sensazione di non potersi fidare.
Rand e Mat decidono di passare la notte in una locanda, barattando le loro esibizioni con un pasto e un letto, ma il locandiere, Saml Hake, sembra voler solo aspettare la notte per rubare la spada di Rand e gli strumenti musicali.
Durante la serata Rand e Mat si accorgono di essere osservati da un ricco mercante di Whitebridge, Howal Gode.
Appena riescono a rimanere soli, all'interno del magazzino che il locandiere gli ha concesso per la notte, bloccano la porta d'ingresso e cominciano a cercare una via d'uscita per la fuga, ma l'unica finestra è sbarrata.
All'improvviso dall'altra parte della porta si sentono chiamare da Howal Gode che capiscono essere un Amico delle Tenebre al loro inseguimento.
Nel panico che coglie Rand e Mat capendo di essere circondati ed in trappola, un fulmine si schianta sul magazzino, liberando i ragazzi ed uccidendo o confondendo i loro insegitori, mentre i ragazzi fuggono, miracolosamente illesi.


Ed eccolo, per la prima volta seriamente [SM=x494549] [SM=x494549] [SM=x494549]
Testo nascosto - clicca qui

You can never know everything,
and part of what you know is always wrong.
Perhaps even the most important part.
A portion of wisdom lies in knowing that.
A portion of courage lies in going on anyways.