00 27/10/2009 15:59
An Offer and a Departure
Ecco un breve riassunto

POV di Gawyn

Gawyn si allena combattendo contro due Custodi (tra cui in particolare uno chiamato Sleete molto forte, quasi leggendario, di cui si dice fosse quasi a pari di Lan) e vince con discreta facilità. Sleete rispetta molto Gawyn e gli chiede se vuole essere legato come Custode dalla sua Aes Sedai, una Verde, ma Gawyn rifiuta; i due hanno una breve discussione sulla fedeltà e su ciò che sta capitando alla Torre. Tornando verso la tenda Gawyn apprende di una riunione tra le Aes Sedai e decide di andare ad ottenere informazioni ma viene sbattuto via a malo modo dalle Sorelle. Gawyn ascoltando dei discorsi tra altre Aes Sedai nel campo viene a sapere che Egwene è stata eletta Amyrlin tra le ribelli (per quanto dubiti molto di ciò) ma soprattutto che è stata catturata da Elaida e decide di partire al suo soccorso. Inganna i suoi uomini e sta partendo quando viene raggiunto da Sleete che gli fa intendere che sa quello che sta facendo ma lo lascia andare perche rispetta quello che ha deciso di fare.


Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio.
Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne (Così parlò Zarathustra IV )

L'uomo non può vivere senza sognare....ma ricordiamoci sempre che sono le nostre mani a realizzare i nostri sogni (Anonimo)

La verità è una terra senza sentieri (il tredicesimo Dalai Lama)

L'amore è la vittoria della fantasia sulla ragione
(Bernard Werber)

NOW OFFICIALLY BAYLE DOMON

Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water