00 27/10/2009 16:11
Embers and Ash
Ecco un breve riassunto

POV di Perrin

Perrin è di nuovo nei sogni dei lupi e reincontra Hopper dal quale cerca di capire quale è il suo scopo e confessa di avere paura di sé quando perde il controllo come quando combattevano gli Shaido, ma a parte qualche criptico commento sull’Ultima Caccia e un avvertimento che è lì con troppa forza non ottiene niente prima di essere rimandato indietro.

POV di Faile

Mentre Perrin è nei sogni dei lupi Faile è lì vicina che lo guarda agitarsi e ripensa alla discussione che hanno avuto prima su quello che è successo (o meglio non successo) tra Perrin e Berelaine e su quello che è capitato a Faile durante la prigionia. Dopo che Perrin ricomincia a dormire tranquillo lei esce dalla tenda e seguita da Chiad, Bain, Lacile , Arrela e Alliandre va nella foresta dove tutte assieme svolgono un breve cerimonia funebre (una cerimonia per rispetto e gratitudine non per amore o affetto) per quegli Aiel (come Roland per Faile) che durante la prigionia le hanno aiutate e che loro hanno poi tradito. Faile pensa che questa è una delle cose che non farà mai sapere a Perrin (come l’assassinio di Masema) perché sa che lo farebbero soffrire troppo.

POV di Perrin

Perrin si sveglia e non trova Faile accanto a sé ma non si preoccupa pensando che sia uscita per una cosa di poco conto e decide che è il momento di affrontare le sue responsabilità e di compiere lse sue decisioni.



Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio.
Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne (Così parlò Zarathustra IV )

L'uomo non può vivere senza sognare....ma ricordiamoci sempre che sono le nostre mani a realizzare i nostri sogni (Anonimo)

La verità è una terra senza sentieri (il tredicesimo Dalai Lama)

L'amore è la vittoria della fantasia sulla ragione
(Bernard Werber)

NOW OFFICIALLY BAYLE DOMON

Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water