00 28/10/2009 11:26
Before the Stone of Tear
Ecco un breve riassunto

POV di Rand

Rand si sta preparando a lasciare Bandar Eban e riflette su come in Arad Doman abbia fallito e diversamente da tutti gli altri regni che ha conquistato lo lasci peggio che al suo arrivo. Dopo aver saputo che i membri del Consiglio dei Mercanti sono stati riportati a casa (e aver ricevuto notizie da Ituralde che qualcosa di imponente si sta radunando nella Macchia) sta per entrare in un portale che lo riporterà a Tear quando viene raggiunto da uno dei capitani del porto che, sconvolto, lo informa che tutto il cibo portato dal Popolo del Mare è improvvisamente andato a male e che le scorte della città sono finite. Rand si disinteressa di ciò e se ne va arrivando a Tear dove viene accolto da un folla in festa che lo acclama. Sulla via per la Pietra discute con Bashere di Ituralde e dei suoi prossimi piani e una volta arrivato alla fortezza viene accolto da Darin, Wieramon e gli altri Lord. A quel punto Rand comunica loro che condurranno l’armata che hanno raccolto a Shayol Ghul.


Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio.
Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne (Così parlò Zarathustra IV )

L'uomo non può vivere senza sognare....ma ricordiamoci sempre che sono le nostre mani a realizzare i nostri sogni (Anonimo)

La verità è una terra senza sentieri (il tredicesimo Dalai Lama)

L'amore è la vittoria della fantasia sulla ragione
(Bernard Werber)

NOW OFFICIALLY BAYLE DOMON

Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water