00 28/10/2009 11:32
Reading the Commentary
Ecco un breve riassunto

POV di Min

Min è nelle stanze di Cadsuane e sta leggendo il Ciclo Karaethon (mentre ripensa ai recenti strani comportamenti di Rand) quando nota che probabilmente uno dei passi che hanno analizzato (riguardante una “spada di luce” e “i tre che diventeranno uno”) è stato interpretato male e inizia a discutere di questo con Beldeine e Cadsuane che le da ragione. A quel punto arriva Tam che spiega loro cosa è successo e accusa Cadsuane e le Aes Sedai di aver trasformato Rand in un mostro e iniziano a discutere quando Min li interrompe tutti diceno loro che questo è quello che si meritano per aver tentato ancora una volta di costringerlo a fare quello che vogliono. Dopodichè li informa che ora Rand si trova lontano ad est e da quello che dice Tam quasi sicuramente di trova ad Ebou Dar e tutti capiscono subito con terrore che è andato lì per eliminare i Seanchan.


Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio.
Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne (Così parlò Zarathustra IV )

L'uomo non può vivere senza sognare....ma ricordiamoci sempre che sono le nostre mani a realizzare i nostri sogni (Anonimo)

La verità è una terra senza sentieri (il tredicesimo Dalai Lama)

L'amore è la vittoria della fantasia sulla ragione
(Bernard Werber)

NOW OFFICIALLY BAYLE DOMON

Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water