00 05/11/2009 11:08
Vedendo prima la foto di whiteshadow dalle parti della Valle d'Aosta (ovvero casetta mia bella) e spulciando un pò il topic delle foto mi sono reso conto che in questo forum sembra esserci un buon numero di appassionati della montagna.
Visto che io in montagna ci vivo e mi piace moltissimo andarci mi è balenata l'idea (magari per l'estate prossima) di organizzare una specie di "trekking della Ruota" per incontrarci e condividere qualche giorno tutti assieme all'aria aperta e a scalare cime. Certo è un pò presto per pensarci e organizzare seriamente ma intanto butto la palla e vediamo che se ne pensa. Se poi nel frattempo qualcuno fosse interessato a delle giornate sulle sci (in fondo manca poco al massimo un mesetto se va tutto bene) si potrebbe fare anche qualcosa del genere.


[Modificato da Siswai'aman 05/11/2009 11:10]

Questo è il mio mattino, la mia giornata comincia: su,vieni su, grande meriggio.
Così parlò Zarathustra e lasciò la sua caverna, ardente e forte come un sole al mattino,che venga da nere montagne (Così parlò Zarathustra IV )

L'uomo non può vivere senza sognare....ma ricordiamoci sempre che sono le nostre mani a realizzare i nostri sogni (Anonimo)

La verità è una terra senza sentieri (il tredicesimo Dalai Lama)

L'amore è la vittoria della fantasia sulla ragione
(Bernard Werber)

NOW OFFICIALLY BAYLE DOMON

Just because I can hook a shark from a boat, I do no offer to wrestle it in the water