00 23/11/2010 22:30
To Make a Stand
Elayne viene costretta a letto per non causare problemi ai figli e Birgitte è molto soddisfatta della cosa.
Birgitte vuole sapere se ha scoperto qualcosa da Chesmal, ma arriva Mat. Elayne gli ridà il medaglione e gli rivela che ha fatto una copia imperfetta, e lui comincia a chiederle una cosa che riguarda il Gholam...

Rodel Ituralde va con Yoeli dal Lord della città.
C'é stata una battaglia nella città fra quelli che volevano aiutare Ituralde e chi no, agli ordini del Lord Torkumen.
Ituralde chiama Torkumen darkfriend, e se ne va con Yoeli che concorda con lui, ma sa che ha tradito il comando della Regina di ubbidirgli.

Perrin entra nel mondo dei sogni dei lupi per continuare le lezioni con Hopper, ed impara come si fa a recarsi in un posto solo pensandolo.
Sente un lupo morire, lo raggiunge e incontra quindi l'Assassino.
E' stupito di vedere Perrin e fugge. Perrin lo segue e tenta di colpirlo con il martello, ma l'Assassino usa la sua capacità di gestire il Mondo dei Sogni per intrappolare Perrin e riesce quasi ad ucciderlo, quando Perrin riece a fuggire.

Perrin si sveglia, esce dalla tenda e trova Elyas, Gli chiede come ha fatto a non perdere il controllo, ma lui non lo sa. Gli dice anceh che non va mai nel Mondo dei Sogni perché è pericoloso.


Chissà cos'ha inmente Mat per il Gholam...

Il fatto che ci sia un personaggio come Torkumen a Maradon confema i sospetti su di un Reietto fra i Bordelanders...

Perrin deve imparare ad usare il Mondo dei Sogni come una Camminatrice, perché credo che l'Assassino potrebbe dar filo da torcere ad una Wise One!
Comunque la presenza dell'Assassino fa pensare a Graendal, dato che ora è al suo servizio!



nihilim