Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente
Post: 83
Età: 54
Sesso: Femminile
OFFLINE
11/01/2006 18:51
 
Quota


Lui ha lavorato 5 anni in un supermercato lavorando 2 domeniche al mese e nelle festività ma non se l'è mai presa con la gente che andava a comprare...se mai con la Direzione o con chi consente quest'andazzo.

Il contrario mi sembra la classica guerra fra poveri.




Infatti io non me la prendo con chi va a comprare il libro a mezzanotte. Dico semplicemente di non farlo, per favore, e aggiungo le mie motivazioni. Riconosco di essere stata prolissa, ma evidenzio che se i consumatori la piantassero di andare a fare acquisti in momenti assurdi pur non avendone la necessità, forse i grossi centri, non avendo più un ritorno economico, ricomincerebbero a fare orari di apertura più normali.

Quanto ai bambini citati da penta, è pvvio che dei bambini facciano commenti di quel tipo. La cosa grave è che il telegiornale pensi di aver fatto una cosa seria facendo vedere quelle interviste. Nessun bambino è in grado di spiegare in modo approfondito perché un libro gli piace. La cosa seria sarebbe stata dire che "il libro piace molto ai bambini" senza propinare agli ascoltatori commenti forzatamente banali. E ancora più grave è il fatto che la pubblicazione di Harry potter è stata la prima notizia, come se fosse davvero la cosa più importante da dire.



il 20 dicembre sono andato alla feltrinelli per comprarmi un libro, e ho chiesto quando usciva il sabba dei corvi di martin. la risposta è stata: "il libro ci sarebbe già, ma come con harry potter lo fanno uscire solo dopo le feste per evidenti motivi commerciali"

questo per dire che non è tanto la Salani. ormai è tutto così. fra un po' lo faranno anche con le sorpresine degli ovini kinder. sempre se non lo fanno già...




Questo esula dal motivo per cui ho aperto questa discussione, ma visto che sono una libraia ti rispondo lo stesso.
In Feltrinelli ti hanno mentito. "Evidenti motivi commerciali"? Hai trovato una persona che non sapeva quando sarebbe uscito il libro e ti ha risposto la prima sciocchezza che gli è venuta in mente.
Harry Potter 6 è uscito il 6 gennaio perché l'epifania è una festa "magica", così come Harry Potter 5 era uscito in un'altra festa "magica": il 31 ottobre. Che, per chi non lo ricorda, è la festa di Halloween.
Salvo imprevisti "Il sabba dei corvi" sarà pubblicato in giugno. Nel giugno 2005 era stato annunciato per settembre 2005. Quando il libro non è uscito ho chiesto spiegazioni al rappresentante. In quel momento lui non sapeva cosa dirmi, così ha chiesto spiegazioni in casa editrice. E la risposta è quella che ti ho dato: il libro è stato posticipato a giugno 2006. Potrebbe anche uscire a maggio, ma potrebbe anche uscire a luglio. è difficile essere precisi con tutto quest'anticipo. Il libro non è pronto. Se non altro, dal punto di vista della casa editrice è una sciocchezza stampare un libro, e quindi pagare la tipografia, e poi non pubblicarlo, e quindi non incassare niente.
La persona con cui hai parlato evidentemente ricorda che era stato annunciato, ma non ha chiesto informazioni al rappresentante perché non gli interessava, finché tu non gli hai rivolto la tua domanda. A quel punto, invece di ammettere la sua ignoranza, ha preferito dirti una bugia.


mi sapete dire quando è esploso il successo di harry potter? non ditemi quando sono usciti i primi libri perchè vi tiro una badilata



Non lavoravo in libreria quando sono usciti i primi libri, ma, conoscendo altri casi, posso facilmente immaginare un incremento pauroso di vendite in concomitanza con la decisione di realizzare i film.

http://librolandia.wordpress.com/
Nuova Discussione
Rispondi

Discussioni Recenti
Annunci



Free Domain at .co.nr Use OpenDNS
Pit of Doom
The Wheel of Time books and franchise are copyright © Robert Jordan. The phrases "The Wheel of Time™" and "The Dragon Reborn™", and the snake-wheel symbol, are trademarks of Robert Jordan.
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:38. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com