Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente
OFFLINE
28/05/2007 15:44
 
Quota


Scritto da: ..:alisea:.. 28/05/2007 14.47
... [SM=x494526] certo che minacciare la mia piccola e indifesa Nynaeve di sculacciarla [SM=x494539]


Poi le si è ritorto contro [SM=x494540]
spoiler libro 5

[Modificato da Mercutia 28/05/2007 15.45]

Email Scheda Utente
Post: 1.245
Età: 36
Sesso: Femminile
OFFLINE
30/05/2007 19:35
 
Quota

l'ascesa dell'ombra Cap.16 II POST

Nynaeve non diede segno che Lan avesse etto qualcosa fuori dall'ordinario
"il tuo posto è con Moiraine".
"Moiraine" il sudore imperlava il viso duro del Custode ch lottava con le parole "Posso...devo...Nynaeve, io...io..."
"Resterai con Moiraine" lo interruppe dura "fino a quando non ti rilascerà dal Legame. Farai quel che ti dico!"
estrasse una lettera piegata con cura dal sacchetto e gliela mise tra le mani. Lan aggrottò le sporacciglia. lesse, quindi batte le palpebre e lesse nuovamente.Elayne conosceva il testo [...]
"Ma questa ti permette di fare quello che vuoi" protestò Lan "puoi parlare in nome dell' Amyrlin. Perchè averbbe dato una simile lettere a un'Ammessa?"
"Non fare domande alle quali non posso rispondere." Puntualizzo Nynaeve. qindi aggiunse con l'ombra di un sorriso "considerati fortunato che non ti chieda di ballare per me".

Elayne respinse un sorriso. era cio che aveva deto Nynaeve quando l'Amyrlin aveva dato loro le lettere. con questa potrei far ballare un Custode. Nessuna di loro aveva dubitato quale Custode fosse.

"non lo farai? Hai disposto molto bene di me . il mio legame e i miei giuramenti. Questa lettera." negli occhi di Lan c'èra un bagliore pericoloso che Nynaeve sembro non notare [...]
"Sei pieno di te, al'Lan Mandragoran. noi facciamo quel che dobbiamo, proprio come te."
"Pieno di me stesso, Nynaeve al'Meara? 'IO' sono pieno di me?"

Lan si mosse cosi in fretta che Elayne lo avvolse in alcuni flussi d'aria prima di poter pensare. un attimo prima Nynaeve era lì in piedi, con appena il tempo di restare a bocca aperta davanti all'uomo che si precipitava contro di lei; il momento dopo si ritrovo con i piedi sospesi a trenta centimetri dal suolo, mentre veniva baciata profondamente.[...]Dopo un po Lan rimise a terra Nynaeve, la quale oscillò leggermente mentre si lisciava il vestito e si sitemava furiosamente i capelli.

"Non avevi il diritto di..." si fermo a deglutire "non ti permetto di trattarmi in questo modo davanti a tutti. non posso!"
"non è l'intero mondo" rispose Lan "ma se le tue amiche possono guardare, possono anche sentire.ti sei creata un posto nel mi cuore dove credevo non ci fosse spazio per altro. hai fatto crescere fiori dove coltivavo pietre e polvere. ricordatelo, du7rante il viaggio che insisti nel voler affontare. se morirai non ti sopravviverò a lungo"
regalo a Nynaeve uno dei suoi rari sorrisi "e ricorda che non è sempre cosi facile darmi degli ordini, ajnche con le lettere dell'Amyrlin"
fece un elegantre inchino e per un momento Elayne penso che avrebbe baciato l'anello con il Gran Serpente.
"Come tu ordini" mormorò "Io obbedisco".
era difficile capire se la stesse prendendo in giro o no.


che coppia!!!!!! [SM=x494587] [SM=x494587] [SM=x494587] [SM=x494588] [SM=x494588] [SM=x494588]


You can never know everything,
and part of what you know is always wrong.
Perhaps even the most important part.
A portion of wisdom lies in knowing that.
A portion of courage lies in going on anyways.


Email Scheda Utente
Post: 1.245
Età: 36
Sesso: Femminile
OFFLINE
31/05/2007 12:53
 
Quota

Re:

Scritto da: -The O- 23/05/2007 14.42

è fantastico vedere Lan per una volta fuori controllo!




approposito di Lan fuori contollo, questa scena è il massimo!!! [SM=x494556] [SM=x494556]


You can never know everything,
and part of what you know is always wrong.
Perhaps even the most important part.
A portion of wisdom lies in knowing that.
A portion of courage lies in going on anyways.


Email Scheda Utente
Post: 2.032
Età: 35
Sesso: Maschile
OFFLINE
31/05/2007 14:51
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: ..:alisea:.. 31/05/2007 12.53



approposito di Lan fuori contollo, questa scena è il massimo!!! [SM=x494556] [SM=x494556]




sì sì... qui poveraccio non sa più cosa fare... ma comunque, Nyn dovrà impegnarsi ancora a fondo per rendere lan diverso da una parete di roccia... [SM=x494573]

""I call a question before the Hall," she said in a loud, firm voice. "Who will stand to declare war against the usurper Elaida do Avriny a'Roihan?""
Email Scheda Utente
Post: 1.245
Età: 36
Sesso: Femminile
OFFLINE
08/06/2007 18:46
 
Quota

La grande caccia cap. 23


I Prova [SM=x494590]

"La prima volta" disse Sheriam "è per cio che era. la via del ritorno si presenterà un asola volta. Sii risoluta."
Nynaeve esitò. Poi fece un passo avanti, attraverso l'arco enel bagliore. ne fu circondata, come se l'aria stessa fosse luminosa, come se stesse annegando nella luce. la luce era ovunque. la luce era tutto.

Nynaeve sobbalzò accorgendosi di essere nuda. poi si guardò intorno stupita. un muro di pietra si elevava da entrambi i lati, alto il doppio di lei e liscio, come se fosse levigato [...]c'erano aperture nelle pareti da entrambi i lati, con cancelli contrassegnati da colonne quadrate.[...]attraverso i cancelli poteva vedere altre spesse mura e dei passaggi tra loro. era in un enorme labirinto.
Dove si trova questo posto?, si chiese. come ho fatto ad arrivare qui?come pronunciato da un altra voce, le sovvenne un pensiero: la via d' uscita si presenterà una sola volta.
Scosse la testa "se c'è una via di uscita, non al troverò certo stando qua in piedi." almeno l'aria era calda e asciutta "spero di trovare qualche indumento prima di incontrare qualcuno" borbottò.[...]
alla prima apertura nel muro, si trovò a guardare lungo un alto passaggio uguale a quello in cui si trovava. fece un respiro profondo e prosegui, atraverso altri passaggi che sembravano tutti uguali. di li a poco si trovò davantia una biforcazione. lei svoltò a sinistra e la strada si divise di nuovo. girò ancora a sinistra. alla terza biforcazione, la via di sinistra portava a un vicolo cieco.per un momento rimase in piedi a guardare il muro
"come sono arrivata qui?" si chiese "dov'è questo posto?"
la via d'uscita si presenterà solo una volta.[...]
con al coda dell' occhio colse un movimento rapido. quando si giròa guardare, c'era solo il passaggio polveroso tra le pareti di pietra liscia. c'era qualcuno. si avvio a passi rapidi nella direzione opposta. [...] si mise a correre.
un uomo sbuco da un apertura davanti a lei. i suoi abiti neri avevano un aspetto ammuffito, marcio, ed era vecchio. vecchio al di la della vecchiaia. la pelle screpolata simile a pergamena gli copriva il cranio, troppo tesa, quasi non ci fosse carne sotto. ciocche disordinate di capelli sottili gli rivestivano lo scalpo piagato, e i suoi occhi erano cosi infossati che sembravano scrutarla da due caverne.
"Io sono Aginor" disse lui sorridendo "e sono venuto per te".
il cuore provò a saltarle fuori dal petto. Uno dei Reietti. "No. No, non puo essere!"
"Sei carina ragazza. mi divertirò con te"

all'improvviso Nynaeve si ricordo che non aveva niente addosso. con un grido scattò verso il passaggio piu vicino che le incrociava il cammino. [...] cercò disperatamente una via d'uscita, girandosi attorno in modo frenetico, mentre correva con i pugni serrati.[...]lentamente la paura mutò in rabbia.
"che sia flogorato!" singhiozzo "che la luce lo folgori! non ha il diritto!"
dentro di lei senti una fioritura, qualcosa che si apriva, un dischiudersi alla luce.
con i denti snudati si girò verso il suo inseguitore proprio mentre Aginor appariva, ridendo, in una corsa zoppicante.
"tu non hai il diritto!" agitò il pugno verso di lui e le dida le si aprirono come se stesse lanciando qualcosa. fu solo parzialmente sorpresa nel vedere una palla di fuoco che lasciava la sua mano. esplose contro il petto di Aginor, abbattendolo al suolo. lui rimase disteso a terra per un solo istante, poi si alzò, barcollando.
sembrava non accorgersi che il davanti della sua giubba era in fiamme.
"come osi? come?" aginor era percorso da un tremore e la saliva gli ricadeva sul mento.[...]
a lei sembro solo per un attimo che il tempo avesse rallentato, come se quell'attimo fosse eterno.

sentì il flusso dentro di se - saidar, il nome le giunse in un pensiero distante - sentì la risposta del flusso sl fulmine.e lei deviò la direzione del flusso. il tempo balzò avanti.
con fragore la saetta frantumò il muro di pietra poco piu in alto della testa di Arginor.
gli occhi infossati del reietto si spalancarono e lui arretrò barcollando. "tu non puoi! non è possibile!" balzò via quando un altro fulmine cadde dove lui era un arrimo prima, facendo eruttare alla terra una miriade di schegge.
nynaeve si avviò verso di lui scura in volto. e Arginor fuggì. Saidar era un torrente che scorreva attraverso di lei [...]

Nynaeve poteva sentire Arginor combattere per respingere i suoi attacchi, ma passo dopo passo i fulmini abbaglianti si avvicinavano sempre di piu al reietto.
qualcosa brillo alla sua destra, qualcosa che era stato scoperto dal crollo delle mura [...]
un arco d'argento si scagliava dove prima c'era la pietra. un arco pieno di soffice radiosità.
la via del ritorno...
avvertì il momento in cui il reietto smise di attaccarla, il momento in cui concentro i suoi sforzi nel tentativo di fermarla. ma il suo potere non era sufficiente [...]

la via del ritorno si presenterà una sola volta. sii risoluta.
i fulmini non cadevano piu. nynaeve si distolse da Arginor, che raschiava la pietra per guardare verso l'arco. [...] ci sarebbe voluto del tempo per trovarlo di nuovo, ma era sicra che se non lo avesse scovato lei per prima, ci avrebbe pensato lui. nel pieno delle sue forze si sarebbe avventato su di lei quando meno se l'aspettava.

la via del ritorno si presenterà una sola volta.
spaventata, guardò di nuovo e provo sollievo nel vedere che l'arco era ancora li. se riusciva a trovare subito Arginor...
sii risoluta.
con un grido di rabbia frustrata si arrampicò sulla pila di pietre verso l'arco.

"Chiunque sia responsabile di avermi fatta finire qui" borbottò "desidererà al stessa sorte capitata ad Arginor. Io..."
Mosse un passo dentro l'rco e la luce la sopraffece.
"Io..." Nynaeve uscì dall'arco e rimase ferma aguardarsi attorno. [...] era usita dallo stesso arco da cui era entrata.

la Sorella ross alzò al soffitto uno dei calici e versò un rivolo di fredda acqua limpida sulla testa di Nynaeve.
"ti è stato lavato via qualsiasi peccato tu abbia commesso" intonò l'Aes Sedai "e quelli commessi contro di te. ti è stato lavato via ogni crimine tu possa aver compiuto e quelli compiuti contro di te. tu vieni a noi pulita e pura, nel cuore e nell'anima."
nynaeve fu scossa dai brividi mentre l'acqua le scorreva sul corpo, gocciolando sul pavimento.

[Modificato da ..:alisea:.. 08/06/2007 18.47]


You can never know everything,
and part of what you know is always wrong.
Perhaps even the most important part.
A portion of wisdom lies in knowing that.
A portion of courage lies in going on anyways.


Email Scheda Utente
Post: 391
Sesso: Maschile
OFFLINE
09/06/2007 00:41
 
Quota

davvero bello questo capitolo!...mi sarebbe piaciuto sapere anche come è stata la prova di Moir per diventare ammmessa, chissa cosà avrà dovuto vedere....

--------------------------------------------------------------------------------------------------

TU E IO ABBIAMO COMBATTUTO MILLE BATTAGLIE, COL GIRARE DELLA RUOTA, E MILLE VOLTE MILLE, E COMBATTEREMO FINO ALLA MORTE DEL TEMPO E AL TRIONFO DELL'OMBRA!
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Email Scheda Utente
Post: 2.032
Età: 35
Sesso: Maschile
OFFLINE
09/06/2007 20:11
 
Quota

Re:

Scritto da: .ishamael. 09/06/2007 0.41
davvero bello questo capitolo!...mi sarebbe piaciuto sapere anche come è stata la prova di Moir per diventare ammmessa, chissa cosà avrà dovuto vedere....



in Nuovo Primavera potrai vedere quale sarà quella per diventare Aes Sedai, anche se non quella per diventare ammessa.... [SM=x494606] [SM=x494613]

""I call a question before the Hall," she said in a loud, firm voice. "Who will stand to declare war against the usurper Elaida do Avriny a'Roihan?""
Email Scheda Utente
Post: 391
Sesso: Maschile
OFFLINE
10/06/2007 15:44
 
Quota

non lo sapevo che per diventare aes sedai bisognava superare una prova, oltre ai tre giuramenti naturalmente....grazie [SM=x494523]

--------------------------------------------------------------------------------------------------

TU E IO ABBIAMO COMBATTUTO MILLE BATTAGLIE, COL GIRARE DELLA RUOTA, E MILLE VOLTE MILLE, E COMBATTEREMO FINO ALLA MORTE DEL TEMPO E AL TRIONFO DELL'OMBRA!
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Email Scheda Utente
Post: 2.032
Età: 35
Sesso: Maschile
OFFLINE
11/06/2007 10:22
 
Quota

Re:

Scritto da: .ishamael. 10/06/2007 15.44
non lo sapevo che per diventare aes sedai bisognava superare una prova, oltre ai tre giuramenti naturalmente....grazie [SM=x494523]



e di che? [SM=x494523]

""I call a question before the Hall," she said in a loud, firm voice. "Who will stand to declare war against the usurper Elaida do Avriny a'Roihan?""
Email Scheda Utente
Post: 1.245
Età: 36
Sesso: Femminile
OFFLINE
13/06/2007 12:43
 
Quota

Re:

Scritto da: .ishamael. 10/06/2007 15.44
non lo sapevo che per diventare aes sedai bisognava superare una prova, oltre ai tre giuramenti naturalmente....grazie [SM=x494523]



si, ansi la pova si effettua prima, e se l'ammessa passa poi puo pronunciare i 3 giuramenti
esattamente si tratta di
[SM=x494557] nuova primavera









eseguire una dopo l'altra 100 diverse tessiture senza fare gesti con le mani, mente le esaminatrici si occupano di...distrarre l'esaminata [SM=x494540]









fine [SM=x494557]

You can never know everything,
and part of what you know is always wrong.
Perhaps even the most important part.
A portion of wisdom lies in knowing that.
A portion of courage lies in going on anyways.


Email Scheda Utente
Post: 391
Sesso: Maschile
OFFLINE
13/06/2007 21:17
 
Quota

[SM=x494557] [SM=x494557] [SM=x494557] [SM=x494557]












100 tessiture? [SM=x494550] spero non contemporaneamente.....

--------------------------------------------------------------------------------------------------

TU E IO ABBIAMO COMBATTUTO MILLE BATTAGLIE, COL GIRARE DELLA RUOTA, E MILLE VOLTE MILLE, E COMBATTEREMO FINO ALLA MORTE DEL TEMPO E AL TRIONFO DELL'OMBRA!
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Email Scheda Utente
Post: 1.106
Sesso: Maschile
OFFLINE
13/06/2007 21:26
 
Quota

mica ti possiamo dire tutto... [SM=x494523] vedrai [SM=x494565] quella parte è fantastica [SM=x494535]

Email Scheda Utente
Post: 391
Sesso: Maschile
OFFLINE
14/06/2007 10:30
 
Quota

mi avete icuriosito, oggi lo compro [SM=x494535]

--------------------------------------------------------------------------------------------------

TU E IO ABBIAMO COMBATTUTO MILLE BATTAGLIE, COL GIRARE DELLA RUOTA, E MILLE VOLTE MILLE, E COMBATTEREMO FINO ALLA MORTE DEL TEMPO E AL TRIONFO DELL'OMBRA!
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Email Scheda Utente
Post: 2.032
Età: 35
Sesso: Maschile
OFFLINE
14/06/2007 12:49
 
Quota

Re:

Scritto da: .ishamael. 14/06/2007 10.30
mi avete icuriosito, oggi lo compro [SM=x494535]



obiettivo raggiunto! [SM=x494606] [SM=x494523]

""I call a question before the Hall," she said in a loud, firm voice. "Who will stand to declare war against the usurper Elaida do Avriny a'Roihan?""
Email Scheda Utente
Post: 1.245
Età: 36
Sesso: Femminile
OFFLINE
14/06/2007 13:01
 
Quota

Re:

Scritto da: .ishamael. 14/06/2007 10.30
mi avete icuriosito, oggi lo compro [SM=x494535]



[SM=x494581] [SM=x494581] [SM=x494589] [SM=x494589] evviva!

certo, essendo un prequel non c'è il meraviglioso personaggio a cui è dedicata questa meravigliosa discussione, ( [SM=x494535] ) è un bel libro, che chiarisce tanti punti un po lacunosi tipo il passato di alcuni personaggi...come sono finiti insieme... [SM=x494528]
fai bene a comprarlo

You can never know everything,
and part of what you know is always wrong.
Perhaps even the most important part.
A portion of wisdom lies in knowing that.
A portion of courage lies in going on anyways.


Email Scheda Utente
Post: 1.245
Età: 36
Sesso: Femminile
OFFLINE
27/08/2007 14:24
 
Quota

La grande caccia cap. 23

II Prova

"la seconda volta è per quello che è. La via del ritorno si presenterà una sola volta. Sii risoluta."
Nynaeve fissò l'arco lucente d'argento. Cosa trovrò la dentro stavolta? si chiese. Le altre stavano aspettando, la osservavano. Fece un passo in aventi,nella luce, con fermezza.[...]

Guardandosi intorno, sorrise. Si trovava al limitare del Campo Verde di Emond's Field, circondata dalle case con il tetto di paglia, con la locanda Fonte di vino proprio di fronte a lei. [...]
quando guardò la locanda, il suo sorriso sfumò. Sembrava piu che trascurata: l'intonaco era sbiadito, una serranda pezolava dai cardini, e da un buco nelle tegole si vedeva l'estemità marcita di una trave.
che cosa è successo a Brian? si chiese nynaeve. è cosi impegnato a fare ils indaco che non ha il tempo di prendersi cura della sua locanda?
la porta della Fonte di Vino si aprì e ne uscì Cenn Buie, che restò immobile quando la vide. [...]
"Così sei tornata, eh? Be', te ne puoi andare di nuovo."
Lei aggrottò le sopacciglia quando l'uomo sputò ai suoi piedi e l'olterpassò. [...]
segundolo con lo sguardo vide altri segni di trascuratezza in tutto il villaggio. [...]
Scuotendo il capo, Nynaeve entrò nella locanda.
Ho qualcosa da dire a Bran, riguardo a questo, pensò. [...]
"Marin?"
Marin al'Vere sobbalzò.portandosi una mano alla gola, e la fissò. Sembrava molto piu vacchia di come se la ricordava. Consumata.
"Nynaeve? Nynaeve! Oh, sei tu! Egwene? Hai riportato indietro Egwene? Dimmi di si."
"Io..." Nynaeve si poggio una mano sulla fronte. Dov'è Egwene? si chiese.Le sembava che avrebbe dovuto essere in grado di ricordarselo. "No. No, non l'ho riportata indietro."
La via del ritorno si presenterà una sola volta.
Comare al Vere si afflosciò su una sedia "Ci speravo tanto. Da quando Bran è morto..."
"Bran è morto?" Nynaeve non riusciva a immaginarselo. Aveva sempre creduto che quelgrande uomo sorridente sarebbe andato avanti per sempre "Avei dovuto essere qui".

L'aoltra donna scattò e andò di corsa a guardare dalla fansiosamente dalla finestra "Se Malena viana asapere che sei qui, ci saranno problemi. Sono sicura che Cenn è andato di corsa a cercarla. è lui il sindaco adesso."
"Cenn? Come hanno potuto quelle teste di rapa scegliere Cenn?"
"è stata Malena. Ha sctenato contro gli uomini l'intera Cerchia delle Donne per convincerli"[...]
"chi è questa Malena che fa fare alla Cerchai delle Donne tutto quello che vuole? Non ne ho mai sentito parlare."
"Viene da Watch Hill. è la Sap..." Marin si allontano dalla finestra torcendosi le mani. "Malena Aylar è la Sapiente, Nynaeve. quando non sei tornata...Luce spero che non scopra che sei qui..."
Nynaeve scosse il capo, meravigliata. "Marin, tu hai paura di lei, stai tremando. che razza di donan è? Perchè mai la Cerchia ha scelto una come lei?"
Marin fece una risata triste "Forse eravamo impazzite. [...] Ci è sembrato naturale scegliere lei, ma... è una prepotente, Nynaeve. Costringe gli altri ad obbedire con le minacce. E fa di peggio. Ha picchiato Alsbet Luhan.[...] Malena non è grossa, ma lei è ... è feroce, Nynaeve. Quando lo hanno scoperto, Brian e Haral hanno deciso che se ne doveva andare, anche se in quel modo stavano interferendo con gli affari della Cerchia. Ho pensato che qualcuna della cerchia gli avrebbe dato retta, ma si sono ammalati la notte stessa e sono morti a distanza di un giorno l'uno dall'altro."Marin si morse il labbro e si guardo intorno, come se pensasse che qualcuno si fosse nascosto li. Abbasso la voce. "Malena ha mischiato le medicine per loro. ha detto che era suo dovere, nonostante avessero parlato contro di lei.io ho visto...ho visto del finocchio grigio tra le cose che poi si porto via."
Nynaeve boccheggio. "Ma...Ne sei sicura, Marin?Ne sei certa?" L'altra donna annui, il volto corrugato come fosse sul punto di piangere. "Marin, se hai avuto anche il solo sospetto che questa donna possa aver avvelenato Bran, perchè non ti sei rivolta alla Cerchia?"
"lei disse che Bran e Haral non camminavano nella Luce" borbottò Marin "disse che era questo il motivo per cui erano morti: la luce li ha abbandonati. Lei parla sempre di peccati." [...] Le vennero i brividi, e la sua voce si fece cosi bassa che Nynaevepoteva sentirla a malapena "Io ho ancora quattro figlie che vivono sotto il mio tetto.Vivono, Nynaeve. Cerca di capire. Sono ancora vive, e io voglio che lo restino."
Nynaeve si senti gelarre fin nelle ossa "Marin, non puoi consentire tutto questo." La via del ritorno si presenterà una sola volta. Sii risoluta. Respinse quella voce.
"Se la Cerchia delle Donne resta unita vi libererete di lei."
[...]
"Nynaeve, se la cerchia ti dara retta, tornerai ad essere al nostra Sapiente?tu sei l'unic che potrebbe non essere intimorita da Malena. Tu non sai com'è lei."
"lo farò." la via del ritorno... NO! Qesta è la mia gente! "Prendi il mantello, andiamo da Corin."

prima che fossero a metà strada, Nynaeve vide una donna alta e scarna che camminava verso la locanda.[...]
"Malena." Marin tirò Nynaeve nello spazio tra due case [...] "Sapevo che Cenn sarebbe endato da lei."
Qualcosa spinse Nynaeve a voltarsi. Dietro di lei si trovava un arco d'argento che emanava una luce biancastra. La via del ritorno si presenterà una sola volta. Sii risoluta.
Marin fece un piccolo grido. "Ci ha viste!Che la Luce ci aiuti sta venendo da questa parte!" [..]
Non c'era incertezza sulla faccia di Malena.Camminava piano come se non ci fosse speranza di fuga. con un sorriso crudele che le cresceva sul volto ad ogni passo. [...]
L'arco d'argento attirava l'occhio di Nynaeve. la via del ritorno... [...] Non è reale, si disse. guardò Marin: un terrore allo stato puro distorceva il volto della donna. Devi essere risoluta per sopravvivere.
"Ti prego Nynaeve! mi ha vista con te. mi ha vista! ti prego!"
Malena si avvicinava.implacabile.La mia gente, pensò nynaeve. L'arco brillava. La via del ritorno. non è reale.
con un singhiozzo, Nynaeve liberò il bracciodalla presa di marin e si tuffo verso il bagliore dell'arco.
il grido di marin la segui "Per la Luce Nynaeve! Aiutami! Aiutami!"
il bagliore la avviluppo.

"ti è stato lavato via il falso orgoglio. ti è stata lavata via qualsiasi falsa ambizione. tu vieni a noi puluta e pura, nel cuore e nell'anima" [...]
Afferò il colletto di Sheriam con tutte e due le mani. "Dimmi che non era vero. Dimmelo!"
"Brutto?" Sheriam si liberò dalla sua presa come se fosse abituata a una tale reazione. "è sempre peggio del primo arco. èil terzo èil peggiore di tutti."
"Ho lasciato i miei amici...ha lasciato la mia gente...nelm Pozo del Destino per tornare indietro." ti prego, Luce, f a che non sia stato reale!. Io non volevo davvero... Moiraine pagherà anche per questo, lo giuro! si disse Nynaeve. [...]
il terzo è il peggiore, si ricordo. "Ho paura" bisbigliò. Che potrebbe essere peggio di quello che ho appena fatto?si chiese.




povera!!!! [SM=x494552] [SM=x494552] [SM=x494552]

You can never know everything,
and part of what you know is always wrong.
Perhaps even the most important part.
A portion of wisdom lies in knowing that.
A portion of courage lies in going on anyways.


Email Scheda Utente
OFFLINE
29/08/2007 14:22
 
Quota

Sei più pazza di me!!! [SM=x494540]
Email Scheda Utente
Post: 1.245
Età: 36
Sesso: Femminile
OFFLINE
29/08/2007 14:46
 
Quota

sicuramente... [SM=x494543]
ma perchè dici così? [SM=x494546]

You can never know everything,
and part of what you know is always wrong.
Perhaps even the most important part.
A portion of wisdom lies in knowing that.
A portion of courage lies in going on anyways.


Email Scheda Utente
Post: 1.106
Sesso: Maschile
OFFLINE
29/08/2007 19:00
 
Quota

credo per la passione che hai per nyn [SM=x494535]

Email Scheda Utente
Post: 1.776
Età: 44
Sesso: Femminile
OFFLINE
10/09/2007 12:17
 
Quota

Re:
Giovane Toro, 29/08/2007 19.00:

credo per la passione che hai per nyn [SM=x494535]





Passione sana e altamente condivisibile...continua così Alisea [SM=x494581] [SM=x494600]





Moon Prism Power Make Up!!

"Attacked by snarling ground squirrel". Corporal Picker dixit
Nuova Discussione
Rispondi

Discussioni Recenti
Annunci



Free Domain at .co.nr Use OpenDNS
Pit of Doom
The Wheel of Time books and franchise are copyright © Robert Jordan. The phrases "The Wheel of Time™" and "The Dragon Reborn™", and the snake-wheel symbol, are trademarks of Robert Jordan.
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:49. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com