Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente
Post: 720
Età: 31
Sesso: Femminile
OFFLINE
18/03/2013 10:03
 
Quota

Qualcuno qui sul forum, non ricordo chi, una volta disse che Lan era un personaggio inutile. No, dico ma hai visto cosa ha fatto??

Comunque.

Quando l'ho finito ieri notte sinceramente mi sono addormentata con un sorrisone [SM=x494533] Non è assolutamente il libro più ben scritto, per alcune parti mi sono proprio fermata e mi sono detta "CHE?!?" ma tutto sommato è stata una grande conclusione!

Rand: che dire. La sua risolutezza nell'uccidere il DO è stata giustamente criticata prima che entrasse nella caverna (Moiraine credo sia stata determinante anche per questo) ma quando se ne rende conto di persona li, in quella battaglia di volontà, è stato semplicemente fantastico. Tutto perfetto, e come utilizzi Moridin per incanalare il True Power [SM=x494549] Credo sia stata questa l'idea vitale e geniale che Min gli doveva trovare no? tutte quelle letture dovevano servire a qualcosa!
E la fine? come se ne va... non potevo desiderare finale migliore sinceramente.

Moir: Io credo che sia stato giusto cosi, alla fine. Ha fatto la sua parte a Merrilor, Rand la nota giusto quando se ne stava andando. Tutto si salva per lei. Per la freddezza con cui gli altri personaggi la reincontrano, beh che volete è Moir [SM=x494550] Per il resto era semplicemente giusto che ci fosse lei nella caverna li con Rand anche se non ha fatto un cavolo.

Nyn: beh si serviva il suo immenso potere e la conoscenza delle erbe ha tenuto Alanna viva e conscia alla fine. Anche se, diciamoci la verità, Rand avrebbe sinceramente sofferto per la morte di Alanna? Ho i miei dubbi. Se fosse servito solo saidar Rand avrebbe potuto portare Alivia. Nyn è li solo per quanto riguarda Alanna a questo punto. Lei sarebbe stata una potenza ed è mancata molto nel libro, ma Nyn ha già avuto la sua parte eroica in passato. Rand è andato al Foro per sanare qualcosa e anche per lei era giusto stare li

Lan: beh il re del Malkier non poteva morire. Nyn non sarebbe stata contenta. E poi vederlo arrivare dopo quei due è stata una personale soddisfazione. E' stato un modo per rimarcare il suo valore. Pura poesia quando si rialza con la testa di Demandred [SM=x494549]

Mat: i suoi POV sono da incorniciare, mi è piaciuta moltissimo la battaglia, descritta magistralmente. Paragonarla alle carte poi.. come paragonare gli uomini agli stivali. E' Mat, BS l'ha reso magistralmente.

Siuan: concordo con kay, lei non è mai stata capita da Bs. è stata una grande pecca questa. Anche se muore per salvare il ta'veren numero due. L'incontro con Moir sarebbe stato altrettanto freddo come con Lan, meglio senza descrizione a sto punto.

Le tre donzelle: Min ancora non ho capito se dobbiamo a lei la vera comprensione di Callandor. Se non fosse cosi, la sua assenza dal libro mi è dispiaciuta. Anche se il siparietto con Tuon è carino.
Avi, se non sta accanto a Elayne, è godibile. Bellisismo come si sia risolto con Graendal.
Elayne è stata fantastica, nessuna pecca per lei, persino la morte di Birgitte è stata perfetta, nonchè il ritorno in grande stile appena in tempo per fermare Mellar. Chissà come ha preso la morte di Gawyn.. e Morgase??

Egwene: majestically!

Perrin: beh sono sempre stata una grande fan del Lupacchiotto e quando guida l'Ultima Caccia.. beh è semplicemente il suo posto come sottolinea Mat quando lo vede contro i Segugi Neri [SM=x494540] Anche io mi immaginavo la morte di Faile, ma alla fine meglio cosi dai. Slayer era un personaggio pazzesco secondo me, infatti il suo pov iniziale mi è piaciuto molto. Quanto aveva sofferto sto tipo? Chissa cosa gli è successo per diventare cosi fremente di uccidere. E qual'era la profezia su Slayer, non ricordo! [SM=x494583]

Ho trovato stupendo come Graendal si sia rigirata i 4 Generali. Ho rovato perfetto Demandred. Questi personaggi sono stati caratterizzati maledettamente bene, cavolo!
Lanfear è stata magnifica e il suo piano semplice e brillante! Moghedien [SM=x494549] Magari se ne andrà a braccetto con Suffa, ripensando ai vecchi tempi. Prima o poi la storia delle sul'dam dovrà pur venire fuori (questa è una delle cose che sinceramente speravo di vedere!)

Dovrò rileggermelo con piu calma, e scusate le 20mila cose che ho scritto ma dovevo dirle a qualcuno altrimenti sarei esplosa!


[Modificato da semirhage 18/03/2013 10:06]




Ho paura Alice.. Credi che sia diventato matto?
Oh, temo proprio di si. Ma ti svelo un segreto... Tutti i migliori sono matti
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Discussioni Recenti
Annunci



Free Domain at .co.nr Use OpenDNS
Pit of Doom
The Wheel of Time books and franchise are copyright © Robert Jordan. The phrases "The Wheel of Time™" and "The Dragon Reborn™", and the snake-wheel symbol, are trademarks of Robert Jordan.
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:53. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com